Condividi su:
Cops 2 vedrà il ritorno dei protagonisti della prima avventura, a cominciare da Claudio Bisio nei panni di Cinardi, passando per gli altri interpreti dei poliziotti di Apulia: Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi, Pietro Sermonti e il “Cop aggiunto” Dino Abbrescia.
A questi si affiancheranno alcune prestigiose new entry, ovvero Gaia Messerklinger nei panni del magistrato Catia, Tullio Solenghi alle prese con il ruolo di Don Filippo, Massimo De Lorenzo come Don Manolo e Ninni Bruschetta a interpretare il Conte. Le vicende di questi personaggi si intrecceranno nei due episodi di Cops 2, talvolta anche in maniera inaspettata, come ad esempio per quanto riguarda Maria Crocifissa (Giulia Bevilacqua) e Benny the Cop (Francesco Mandelli) (fonte: Sky.it).
Dove vedere Cops 2 in tv e streaming
Cops 2 (prima assoluta) sarà visibile in due puntate su Sky Cinema, nei giorni lunedì 6 e lunedì 13 dicembre (disponibile anche on demand). La prima puntata intitolata: “Forza del disordine“, mentre la seconda: “La stretta dell’anaconda“.
La visione di Cops 2 anche su NOW TV piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere alcuni programma con l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
Cops 2, il trailer