Inter-Villarreal streaming gratis e diretta tv Sportitalia? Dove vedere amichevole LIVE

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo i test contro Lugano, Monaco e Lens e Lione, i nerazzurri affronteranno l’ultima amichevole ufficiale contro gli spagnoli, semifinalisti della Champions League. Ricordiamo che la squadra di Simone Inzaghi inizierà la stagione il prossimo 13 agosto a Lecce. Il match Inter-Villarreal si gioca domani, sabato 6 agosto, alle ore 20.30 nello stadio Adriatico di Pescara.

Le probabili formazioni di Inter-Villarreal

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Coquelin, Morlanes, Dani Parejo; Pino, Gerard Moreno, Pedraza.

Dove vedere Inter-Villarreal, streaming gratis e diretta tv Sky, DAZN o Sportitalia?

Il match Inter-Villarreal sarà trasmesso in esclusiva su Inter TV, disponibile sul satellite a pagamento su Sky e in streaming gratuito per gli abbonati DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida sarà visibile anche in differita in chiaro su Sportitalia.

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti