Il match Berrettini-Alcaraz, valido per gli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2023, si gioca lunedì 8 luglio non prime delle 18 sui campi dell’All England Lawn Tennis Club di Londra. Nei precedenti si registrano 2 vittorie del numero uno del mondo spagnolo contro una dell’azzurro che è parso in grande ripresa dopo i mesi difficili.
Dove vedere Berrettini-Alcaraz, streaming gratis e diretta tv Sky, DAZN, Mediaset o Supertennis? Torneo di Wimbledon 2023
Il match Berrettini-Alcaraz sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon 1. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming gratis su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande tennis. La sfida non sarà trasmessa in chiaro sulle reti italiane.