Oggi pomeriggio, alle ore 16 (ora italiana), all’ “Education Stadium” di Al Rayyan (Qatar), si disputerà il match Croazia-Brasile, valido per i quarti di finale dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Croazia-Brasile in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match dei quarti di finale di Qatar 2022.
La Croazia arriva a questo quarto di finale contro i verdeoro dopo aver eliminato il Giappone ai calci di rigore negli ottavi di finale di questa rassegna iridata. Il Brasile, invece, ha avuto un compito più agevole eliminando la Corea del Sud grazie al successo per 4-1. La vincente di Croazia-Brasile affronterà in semifinale la vincente di Olanda-Argentina, match in programma questa sera alle ore 20 (ora italiana) al “Lusail Iconic Stadium”. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si procederà con i calci di rigore.
Croazia-Brasile sarà diretta dall’inglese Michael Oliver, coaudiuvato dai connazionali Stuart Burt e Gary Beswick. Il quarto uomo sarà l’algerino Mustapha Ghorbal. Var ed Avar saranno rispettivamente l’olandese Pol van Boekel e l’italiano Massimiliano Irrati.
DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022
Le probabili formazioni di Croazia-Brasile
CROAZIA (4-3-3): Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Budimir, Perisic. C.T: Dalic.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Danilo; Casemiro, Paquetá; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. C.T: Tite.
Dove vedere Croazia-Brasile, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Croazia-Brasile, valevole per i quarti di finale dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai Uno. La telecronaca del match sarà affidata a Luca De Capitani con commento tecnico di Sebino Nela. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.