Dove vedere Fidelis Andria-Juve Stabia: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Condividi su:

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio degli Ulivi si disputerà il match Fidelis Andria-Juve Stabia, valevole per la prima giornata del campionato di Serie C (girone C).

Sono sette i precedenti in terra pugliese con gli ospiti in vantaggio per 2-1 e quattro pareggi; l’arbitro della gara sarà Mario Saia della sezione A.I.A di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo di Bergamo e Francesco Valente di Roma, Quarto Ufficiale Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Cosenza).

Fidelis Andria-Juve Stabia, probabili formazioni

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Vandelli; Benvenga, Venturini, Lacassia; Fontana, Bolognese, Carullo, Gaeta, Bonavolontà; Di Piazza, Bubas. All. Panarelli

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Esposito, Troest, Rizzo; Schiavi, Davì, Bentivegna, Stoppa, Panico, Della Pietra. All. Novellino

Dove vedere Fidelis Andria-Juve Stabia in tv e streaming

Il match della prima giornata di campionato tra Fidelis Andria-Juve Stabia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Stagione 2017-18, Juve Stabia-Fidelis Andria 3-0: gli highlights

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva