Dove vedere Frosinone-Reggina streaming gratis Sky o Dazn? Serie B

Condividi su:

 

Durante la venticinquesima giornata di Serie B si sfideranno allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, Frosinone  e Reggina. La squadra di casa vorrà in ogni modo portare a casa i tre punti che le consentirebbero di sfruttare un eventuale passo falso del Perugia, impegnato in trasferta contro l’Alessandria,  per portarsi in zona playoff. La Reggina gode di uno stato di forma esaltante e vorrà cercare di conquistare la quarta vittoria consecutiva: non sarà dunque una passeggiata per il Frosinone. Dove vedere Frosinone-Reggina streaming gratis 

Frosinone-Reggina, Probabili formazioni:

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Barisic, Cotali, Boloca, Ricci, Rohden, Cicerelli, Ciano, Canotto.

Reggina (4-2-3-1): Micai, Adjapong, Aya, Cionek, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Bellomo, Folorunsho, Cortinovis, Montalto.

https://www.youtube.com/watch?v=RxQgJMdJUYo

Frosinone-Reggina streaming gratis, Sky o Dazn? Dove vedere il match di Serie B

Frosinone-Reggina si giocherà mercoledì 23 febbraio alle 18:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il match si potrà vedere su tre diverse piattaforme. La partita sarà trasmessa in co-esclusiva per gli abbonati Sky e Dazn. Inoltre, sarà possibile seguire la partita sulle piattaforme streaming NowTv e SkyGo da Smartphone o Tablet. Non sarà però possibile vedere Frosinone Reggina streaming gratis.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Vittorio Vaiano