Matrix Resurrections streaming gratis, Netflix o Sky Primafila? Dove vedere l’ultimo episodio della saga

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Manca ormai pochissimo all’uscita dell’ultimo attesissimo episodio della saga Matrix. Matrix Resurrections arriva al cinema quasi 20 anni dopo l’uscita di Matrix Revolutions, capitolo che sembrava aver concluso per sempre una delle saghe fantascientifiche più celebri e influenti di sempre. Nel nuovo episodio Neo (Keanu Reeves) di nuovo nel mondo reale, è tormentato da sogni e visioni a cui non riesce a dare un senso e che racconta al suo analista (Neil Patrick Harris).  Le visioni e la sua curiosità non gli permettono di capire che si trova incastrato in una falsa realtà, perché ogni giorno – per ragioni mediche – assume una pillola blu, che gli impedisce di “aprire la mente”. L’incontro con alcuni personaggi interessanti e la sospensione del’assunzione della pillola, inizieranno a riportare Neo alla consapevolezza che ciò che lo circonda non è quel che sembra.
Una volta che  Neo riesce a riprendere coscienza di sé e del programma Matrix, sarà pronto a spingersi ancora più in profondità nella tana del Bianconiglio… Dove vedere Matrix Resurrections streaming gratis

 

Dove vedere Matrix Resurrections streaming gratis, Netflix o Prime Video?

Il nuovo capitolo dell’amatissima saga uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche con l’arrivo del nuovo anno. Infatti il film sarà visibile a partire dall’1 gennaio nelle sale cinematografiche. Ancora non è stato comunicato né quando né se su Prime Video o su Netflix. Non sarà possibile assistere a Matrix Resurrections streaming gratis. Seguiranno aggiornamenti…

Autore dell'articolo: Vittorio Vaiano