Beatrice Luzzi

GF, alcuni inquilini attaccano Beatrice e chiedono la squalifica: “Ha detto una cosa grave. Immagina se…”

Condividi su:

 

Nella Casa del Grande Fratello gli ultimi giorni sono particolarmente difficili per Beatrice Luzzi. L’attrice romana, che non gode certo della simpatia del resto dei coinquilini, ha avuto numerose discussioni con Giuseppe Garibaldi, il giovane barman calabrese con il quale ultimamente ci sono incomprensioni e gelosie.

Anche se erano motivati dalle migliori intenzioni dopo l’addio di Heidi Baci, i gieffini si sono ritrovati ancora a parlare di Beatrice e raccontare che meriterebbe persino la squalifica per alcuni frasi che ha detto.

Nella fattispecie, Letizia Petris, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Fiordaliso e Giselda Torresan si sono confrontati su un discorso che Beatrice avrebbe fatto nei confronti di Giuseppe.

A riferire l’accaduto, è stata Letizia:

Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori“.

“Ma dai ma veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato” ha commentato Massimiliano. Proprio quest’ultimo sembrava avesse sotterrato l’ascia di guerra nei confronti di Beatrice alla quale, durante un gioco simile a obbligo e verità, ha rivelato che avrebbe voluto dormire insieme per comprenderla di più. Proprio lui che giorni fa la cacciò dal letto in malo modo facendo presente che il gesto della 52enne era stato particolarmente maleducato. (fonte: comingsoon.it)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva