GF

GF, Anita in lacrime (VIDEO): “Non posso farmi rovinare la reputazione costruita per anni. Voglio uscire e…”

Condividi su:

 

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto una tirata d’orecchie soprattutto ad Anita Olivieri.

Tutto è cominciato quando Stefano Miele ha definito “discriminatorie” le parole di Giuseppe Garibaldi sulla distinzione tra uomo e donna, con il bidello che gli aveva risposto: “Ho tanti amici gay“, frase che ha scatenato il putiferio. Durante la puntata Signorini si è soffermato sulla vicenda, rimproverando Anita, che, per giustificare il suo amico, lo aveva descritto come “ignorante“. “Leggo una certa discriminazione e una maggiore pretestuosità nelle parole di Anita perché non puoi dire arriva da un paesino, ma chi se ne frega, oggi come oggi non è più tollerabile, esistono le connessioni sociali”, ha dichiarato Signorini.

Anita, il duro sfogo: le sue parole

Questa roba sta uscendo dal confine. Questo è un gioco per giocatori, chi non lo è viene mangiato. Io non sono così, non posso essere qualcosa che non sono, non voglio diventarlo. Non voglio perdere neanche tempo a parlare, è aria buttata. Sono arrabbiata da una settimana, non è stato fatto niente, solo peggio. Sono in pigiama ora, aspetto il mio turno. Chi è stato tutelato? Gli yorkshire. Io no. Prendo mazzate, preferisco prenderle al lavoro che almeno hanno senso, imparo qualcosa. Non la do vinta a nessuno, voglio uscire e stare bene. È un gioco, non mi faccio rovinare la vita da un gioco. Ho una vita davanti, non posso farmi rovinare la reputazione costruita per anni, per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria“.

Anita, si sfoga (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva