GF

GF, Beatrice distrugge Vittorio (VIDEO): “Sei poco coraggioso ed egoista, con me hai chiuso. Mi aspettavo da te…”

Condividi su:

 

Nella casa del Grande Fratello c’è stato un duro confronto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, con quest’ultima che negli ultimi giorni ha lamentato che il giovane coinquilino non ha preso posizione dopo quanto successo in puntata tra lei e Perla Vatiero (lui pensa che sia una bella persona).

Vittorio ha lanciato l’amo: “Non mi verrai a dire che adesso sono diventato pappa e ciccia con Perla per una chiacchierata avuta questa mattina?” L’attrice però non ha voluto sentire ragioni e si è sfogata duramente:

Mi aspettavo da parte tua un atto di lealtà e solidarietà. Sono in un momento della mia vita molto particolare. Se io ti difendo da Rosy e mi piglio il cazz1atone da lei, tu un secondo dopo invece di venire ad abbracciare me, abbracci lei! C’è un meccanismo strano in te. Ho fatto dei passi indietro su te perché mi sono resa conto per l’ennesima volta che non posso contare su di te perché abbiamo una visione diversa sulle cose. Sei un uomo molto poco coraggioso, e anche molto egoista, con me hai chiuso“, alzandosi poi subito dal tavolo e lasciando da solo Vittorio, che nel frattempo chiedeva di non chiudere così il loro confronto.

Cosa succederà nei prossimi giorni? Ci sarà una riappacificazione o il rapporto d’amicizia sarà chiuso definitivamente? Di seguito vi proponiamo un video, dove la Luzzi contesta a Vittorio di difendere in maniera netta Perla.

Beatrice sbotta contro Vittorio (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva