GF

GF, Letizia loda Perla: “Meritava la vittoria, è stata la protagonista assoluta. Ha dimostrato che si può…”

Condividi su:

 

La fotografa Letizia Petris, quinta classifica nell’ultima edizione del Grande Fratello, dove ha trovato anche l’amore con Paolo Masella, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Mio“, facendo un bilancio della sua esperienza nella casa di Cinecittà.

 “Quando sono entrata nella Casa avevo una maturità completamente diversa. Non ho voluto basare il mio percorso sulla ricerca della popolarità e della visibilità. La mia è stata un’avventura a tutti gli effetti alla scoperta della mia interiorità. Questo mi ha portato ad uscire da quella Casa molto più donna, molto più forte e coraggiosa nell’affrontare varie situazioni. La Letizia di sette mesi fa non sarebbe mai riuscita nemmeno a gestire l’emozione di un’intervista. Uno dei lati positivi è stato senz’altro quello di aver imparato a vivere le persone nella loro totalità e nel loro essere. Anche il fatto di non avere il cellulare ti porta necessariamente a confrontarti con l’altro, a conoscerlo”.

Infine ha voluto fare le lodi della vincitrice, ovvero Perla Vatiero:

“Perla meritava la vittoria e ad oggi ribadisco che è stata la protagonista assoluta di questo GF. Quest’anno il reality si è basato moltissimo sulle persone e le loro storie. Perla nella Casa è maturata, ha oltrepassato ostacoli che probabilmente fuori non avrebbe oltrepassato. Inoltre, ha dimostrato che si può perdonare un’altra donna, Greta nel suo caso, e diventare amiche perché di va oltre le cose senza portare rancore. Infine, insieme a Mirko, ha lanciato il messaggio che l’amore vince su tutto”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva