Oggi pomeriggio nel tugurio nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato parlando con Helena Prestes, ha attaccato duramente Javier Martinez, reo secondo lui di aver avuto atteggiamenti sbagliati in questi primi mesi di reality.
“Tu non hai degli esempi chiari, io te li faccio tutti e ne ho tre ben evidenti: uno- quando mi ha nominato due volte di fila erano per spronarmi e non erano per dirmi effettivamente che io ero un attore e che sono egocentrico e che a lui questa cosa al’inizio, quando mi nominava, gli dava fastidio. In puntata non me lo diceva, dopo la puntata mi diceva ‘Lori ho detto questo per ovvi motivi’. Quindi gli ho detto ‘perchè mi hai detto di spronarmi, non mi ha detto la verità“.
“Due- nella reazione che c’è stata tra te e Shaila, la cosa che le ha detto Beatrice ‘non ti sei messo in mezzo, mi aspettavo da te che prendessi una posizione’. Non l’ha fatto perchè evita di litigare e discutere per passare da cattivo, perchè non si sa controllare?”
“Tre- In studio davanti a me e davanti a tutta Italia, se ti chiedo di dirmi che sono un attore egocentrico e tutto, dimmelo e invece non lo dice per passare agli occhi del pubblico come buono ed è forte per questo, assolutamente. Lui ha aerei e tutto che lo porteranno in finale, ma avrà il rimpianto di non essere stato se stesso, io lo sono ed è per quello che per me io ho vinto. Posso uscire domani, ma io ho detto sempre la verità, ecco quale è la differenza e su questo mi batterò sempre, ma non con odio, lui è così, io ho anche le prove”.
Lorenzo attacca Javier (VIDEO)
L’ossessione di Lorenzo su Javier continua quando Javier ha sempre dichiarato vis a vis che Lorenzo sia un attore e stia recitando! il problema per L’ollo sarebbe che Javi riesce a controllarsi e lui no!
Accettalo Lorenzo:
Javier è più maturo e sincero di te!🔥#GrandeFratello pic.twitter.com/JnTRux9tiy— Krino Vittorio 🏳️🌈 (@VittorioKrino) December 8, 2024