GF

GF, Maria Vittoria fa infuriare Luca che urla e se ne va (VIDEO): “Jessica ha scelto di essere uno schifo. Lo vuoi capire che…”

Ieri sera nella casa del Grande Fratello c’è un durissimo confronto tra Luca e Maria Vittoria per i comportamenti di Jessica, che mercoledì sera ha deciso di abbandonare definitivamente il reality. La dottoressa ha accusato l’attore di essere stata sempre dalla parte di Helena:

Che lei in certi casi abbia sbagliato è ovvio. Non ti sto dicendo che i comportamenti di Jessica siano sempre stati giusti, ma anche lei ha subito delle provocazioni. Io non l’ho mai alimentata. Gli errori sono stati fatti al 50% da tutte e due. Tu sei sempre stato dalla parte di Helena e non puoi negarlo. Jessica era infastidita da questo e non si sentiva capita. Io ho visto questo, un iper protezione verso Helena e un po’ di accanimento su Jessica, gli andavate contro. Non vi riesco a mandare giù te e Amanda, che non riuscite ad ammettere di essere sempre stati dalla parte di Helena”.

Luca ha replicato: “Tu hai messo la testa sotto la sabbia e hai fatto finta di nulla. Io ho gestito una situazione senza il tuo aiuto. Io sono tranquillo e ho sempre fatto quello che ritenevo giusto. Ma ti ricordi cosa mi ha fatto Jessica un mese fa?! Anche tu mi hai detto che avevo ragione. Ti stai attaccando a delle cose assurde”.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando la Minghetti ha affermato che Jessica è una brava persona e che lui spesso non ha saputo capirla. A quel punto lo stesso Luca è esploso di rabbia: “Ma cosa dici? Certo che lo so che aveva delle belle cose ed è per questo che mi inca**o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Oh, andiamo a cena ora. Che pa**e!”

Poco dopo Maria Vittoria ha risposto stizzita: “Tu e Amanda mi parlate sempre in due. Poi mi trovo un uomo di 50 anni che mi grida addosso in quel modo! Io mi devo calmare? E lui no? Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza“.

LEGGI ANCHE: GF, Lorenzo contro Helena (VIDEO): “Questa tutela da dove arriva? Non vorrei perchè arriva dalla favelas. Ha sempre qualcuno che…”

Luca sbotta contro Maria Vittoria (VIDEO)

Condividi Articolo: