GF

GF, Monia sbugiarda Anita e Varrese: “Il circo è pieno di personaggi. Circondatevi di persone che parlano meno alle…”

Condividi su:

 

Giovedì sera l’ex gieffina Anita Olivieri ha festeggiato il suo compleanno in locale romano, ma non tutti i concorrenti del reality sono stati invitati, tra cui Monia La Ferrara, la ex fidanzata di Massimiliano Varrese.

L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha voluto svelare un retroscena su questo mancato invito: “Personaggi che ieri hanno presidiato alla festa di Anita mi hanno raccontato un aneddoto davvero incredibile. La signorina Anita ha messo sulla bilancia Massimiliano Varrese e la sua ex. Quindi ha chiamato Monia o l’ha fatta contattare per dire ‘non ti posso invitare perché ho invitato Massimiliano, scusami mi dispiace’. Roba da bambini delle elementari. Sarà tutta farina del suo sacco o qualcuno ha posto i paletti ad Anita? Non è che hanno imposto ad Anita di non far venire La Ferrera con il compagno Josh? Mi hanno confermato questa storia persone che erano all’evento“.

La ragazza siciliana tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso il video di Alessandro Rosica e ha confermato la sua versione dei fatti:

Ciao ragazzi. Sapete bene che io uscita dal GF ho ripreso la mia vita in mano a 360 gradi. Quando parlo di vita, parlo di vita reale, non i social ne la televisione ma lavoro, famiglia, amore, le uniche cose importanti.
L’esperienza al Gf è stata unica, non la rinnego. Non ho mai creato falsi rapporti di amicizia, non c’erano, non ci sono mai stati e non ci saranno nè all’interno nè all’esterno della casa. Ciò che ha detto Alessandro Rosica, (persona che io stimo e rispetto perché ritengo uno dei pochi seri ma soprattutto sincero) è la verità. Non voglio, nè è nelle mie intenzioni farmi pubblicità attraverso altre persone. Altrimenti avrei fatto parte di molti ‘teatrini’. Il circo è già pieno di personaggi. Vi invito a circondarvi di persone sincere nella vita ma soprattutto che parlino meno alle vostre spalle. Con affetto“.

LEGGI ANCHE: GF, dopo la rottura tra Anita ed Alessio, la frecciata di Beatrice (FOTO) manda in delirio i social

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva