GF

GF, Varrese frecciata a Perla (VIDEO): “Non gareggia da sola, ma insieme a Mirko. Nulla togliere a lei, però…”

Ieri sera durante la penultima puntata del Grande Fratello sono stati ufficiliazzati gli altri due finalisti che hanno affiancato i già qualificati Beatrice, Rosy e Massimiliano: stiamo parlando di Simona e Perla, mentre per l’ultimo finalista (ballottaggio tra Letizia, Greta e Sergio) bisognerà aspettare l’ultima puntata (lunedì 25 marzo).

Dopo la fine della diretta Massimiliano seduto al tavolo, insieme a Beatrice e Rosy, ha commentato la finale raggiunta da Perla, lanciandogli una frecciata: “Perla non gareggia da sola, gareggia insieme a Mirko. Mi dispiace ma lei ha sempre concorso in due. Nulla togliere a lei, persona che mi piace molto, però è la verita dei fatti“. con l’attrice romana che questa volta ha confermato le parole del suo collega: “Eh si, è vero” ripetuto più volte.

LEGGI ANCHE: GF, Beatrice stronca Giuseppe (VIDEO): “Stavolta non ci casco, non sono un burattino. Non si possono trattare…”

Varrese, frecciata a Perla (VIDEO)

Condividi Articolo: