Gf Vip, le clamorose rivelazioni di Alex: “Delia capirà tutto, non è una donna chiusa. Si è messo con uomo…”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella casa del Gf Vip continuano a far parlare tantissimo Alex Belli e Soleil Sorge con il loro rapporto che si fa sempre più intimo e con la moglie dell’attore, Delia Duran, che intanto ha lasciato la loro casa a Milano, e da allora non si sa dove sia andata, per la sua gioia visto che così può vivere questa storia ancora più liberamente.

A tal riguardo Alex si è confidato con Giacomo Urtis, il medico chirurgo entrato da pochi giorni nella casa, con quest’ultimo che crede l’atteggiamento della Duran contro Soleil potrebbe essere non frutto della sua volontà, ma di consigli che arrivano da qualcun altro.

Ecco le parole dell’attore emiliano: “Delia capirà tutto è una apertissima lo so bene. La conosco da tanto. Non è una donna chiusa di un paesino. Sì il general public non può capire molte cose. Come mai si è arrabbiata quando è venuta qui al Grande Fratello Vip? Amore lo sai meglio di me come funziona in questo mondo. Ci sono persone esterne al programma che magari l’hanno consigliata in quel modo. Poi si è trovata davanti Sole in puntata ed ha portato avanti i consigli. Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata. Hai visto quando hanno detto che siamo un trio io te e Soleil?

Poi continua: “Delia capirà tutto, sono convinto di questo. Sei matto Giacomo? Se parli di coppie aperte qui la gente ti prende per pazzo. Ma tu lo sai cosa mi ha detto prima di entrare Delia? “Guarda, so che molto probabilmente la persona con cui ti troverai bene sarà Soleil”. A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come sono fatto io il pubblico generalista non ci capirà mai. Tesoro Delia è avanti anni luce. Io me la sono sposata per questo. Ma secondo voi dopo un matrimonio finito e tutto il resto io mi sposavo la prima che trovavo? L’ho sposata perché è il mio equilibrio, perché mi ha capito. Non solo questo, lei è peggio di me. Delia sta con me da 3 anni ed è con me 24h al giorno e non mi dice nulla. Sa e ha capito tutto. Lei si è messa con un artista, un uomo multitasking“.

Autore dell'articolo: Andrea Riva