Vittorio Menozzi

GF, Vittorio Menozzi sbotta (VIDEO): “Il mandante e lo scagnozzo. E’ follia, questi imbec*lli, razza di…”

Condividi su:

 

Durante l’ultima puntata Live del Grande Fratello, Massimiliano Varrese, ha criticato il comportamento di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, etichettandoli come “scagnozzo e mandante”: “ Stasera ho visto una scena molto tipica da Gomorra, una roba tra Beatrice e il suo scagnozzo Vittorio. Mi sembrava una scena in cui il mandante dice allo scagnozzo cosa fare. Non è un bell’esempio da dare. Nomino Vittorio, che invece di andare dal mandante dovrebbe venire da me se ha un problema. Lei ha un atteggiamento da mandante bulla e tu da scagnozzo”.

Il modello di Parma ieri sera parlando con alcuni coinquilini ha deciso di prendere posizione e ha criticato duramente le parole dell’attore romano e chi la pensa come lui: “Ma è follia. Pensa te, questi imbec*lli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di defici*nti“.

Poco dopo il ragazzo si è appartato con Beatrice ed ha continuato a parlare di Max: “Lui mi manda in confusione, mi manda segnali troppo contrastanti. Prima mi sgrida perché secondo lui mi avvicino troppo a Monia ‘ti stai allargando troppo, ti devo dare una lezione, te ne dico quattro’. La mattina dopo mi dice che ha esagerato e mi strizza l’occhio, poi però torna a lanciarmi frecciatine. Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima”.

Vittorio Menozzi (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva