Grande Fratello Anticipazioni

Grande Fratello Anticipazioni, provvedimento in arrivo? Amore ed esito televoto

Condividi su:

 

Grande Fratello Anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 30 dicembre in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini, accompagnato dall’opinionista unica Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli che curerà la parte legata ai social. Si prospetta una puntata ricca di emozioni visto l’arrivo del Capodanno. Infatti, ci saranno diverse sorprese per alcuni inquilini della casa, in cui emergeranno amore e forti emozioni. Non solo, si vocifera un possibile ritorno di Mirko come ospite, visto il compleanno appena passato di Perla. L’indiscrezione si confermerà realtà?

Probabilmente già in questa puntata alcuni coinquilini saranno chiamati ad una scelta se proseguire la loro avventura dentro la casa o meno. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci in arrivo un provvedimento per Giuseppe. Lo stesso concorrente teme un rimprovero da parte di Alfonso Signorini per alcune parole utilizzate contro Beatrice e uno sfogo molto duro che ha avuto nella notte. Lo scopriremo però solo in puntata.

 

Grande Fratello Anticipazioni, esito televoto

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda, sabato 30 dicembre, in prime time su Canale 5. Nel corso della puntata scopriremo tra le tante cose, anche l’esito del televoto che non sarà eliminatorio. In nomination ci sono: Grecia, Perla e Monia. Il pubblico da casa  decreterà attraverso il televoto le sorti dei concorrenti in nomination. Il meno votato andrà direttamente al televoto con Federico.

Ricordiamo che questa è l’ultima puntata del reality in onda di sabato. Da gennaio il reality tornerà al consueto appuntamento del lunedì e probabilmente ci sarà di nuovo anche il doppio appuntamento settimanale.

Non resta quindi che darsi appuntamento a sabato 23, in prime time su Canale 5, con Alfonso Signorini e una nuova puntata del Grande Fratello per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu