Fa discutere uno dei video più virali in rete, che vede Lorenzo Spolverato sospettato di muovere violenza verso Helena Prestes al Grande Fratello 2024. Tra le immagini esclusive del frame TV più discusso del momento via social, il gieffino muove le mani e conversa con un certo tono e nei modi adirati, fino ad assumere un atteggiamento intimidatorio nei riguardi della intima coinquilina. O almeno questo é a detta dei più tra i fan del reality show, che non a caso invocano la squalifica del gieffino, aprendo anche la possibilità che il televoto del gioco possa saltare.
Grande Fratello 2024, Lorenzo Spolverato fa discutere: c’entra Helena Prestes
Un momento televisivo in onda sulle reti TV e streaming Mediaset desta clamore generale tra i fan e non solo di Grande fratello 2024, a mezzo social. In particolare sul social X, ex Twitter, masse di utenti si mobilitano da giorni e in coro al grido che invoca la squalifica di Lorenzo Spolverato dal gioco della Casa. E il motivo alla base della mobilitazione popolare é rappresentato da Helena Prestes.
Mentre la bionda gieffina soffrirebbe per l’idea di scoprirsi vittima di un quadrilatero dove lui fingerebbe un interesse verso di lei nel tentativo di riconquistare le attenzioni di Shaila Gatta ora che la mora si dichiara a Javier Martinez, accade l’inaspettato.
Il caso di Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes é trend via social
Anche se si direbbe poco comprensibile il contenuto nei frame del momento oggetto di polemica sul Grande fratello 2024, il gesto di Lorenzo di dominio pubblico desta clamore e indignazione. In uno dei video-frame che lo inchioderebbe al centro dell’accusa, tacciato di muovere istigazione alla violenza in TV minacciando Helena, lo si sente dire: “basta shh! Ho detto basta!”. Poi il gieffino passa alle azioni con una mano mandata sulla gamba della Prestes, e infine lo si sente dire “le prendi, le prendi, le prendi”.
Web si indigna per il gesto di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024: arriva la squalifica?
Tutti particolari, quelli del discutibile momento TV di Grande fratello 2024, per cui Lorenzo Spolverato merita un provvedimento disciplinare come la squalifica per il cattivo esempio, a detta dei fan del gioco della Casa più spiata d’Italia.
“Che vengano presi provvedimenti!!!- grida un utente a margine del frame tra i trend topic del momento su X-. Non si può tollerare!! E non basta che chieda scusa!”. Il che, nel mezzo del frastuono della polemica, potrebbe anticipare la chiusura del televoto con la squalifica dal reality per Spolverato, nel corso della puntata di lunedì sera -7 ottobre 2024- di Grande fratello dove a contendersi la salvezza nel gioco sono i nominati: lago, Mariavittoria, Clayton e Yulia.
“Le prendi”con quella faccia…….
Che paura ragaaaa se qualcuno dice che sta scherzando sta peggio di lui #grandefratello pic.twitter.com/0Kk0wZF5lQ— 𝐵𝑒𝒶𝓊𝓉𝓎 🫧🦋 (@Queeeny__) October 4, 2024