Al Grande Fratello le sorprese sono ormai all’ordine del giorno e anche i concorrenti più forti stanno iniziando ad avere alcun segno di cedimento. Stiamo parlando in questo caso di Beatrice Luzzi che ha accusato un po’ di malessere in quest’ultima settimana da quando la relazione con Giuseppe Garibaldi è naufragata. Non solo, la gieffina è attaccata da quasi tutto il gruppo della casa e ha avuto importanti scontri anche con Alex. Sembra invece iniziato un clima sereno con quello che è stato il suo nemico fino ad una settimana fa: Massimiliano Varrese. I due stanno gettando le basi per costruire un bel rapporto.
Beatrice però negli ultimi giorni ha affermato che sta per mollare. Questo è avvenuto durante uno sfogo liberatorio sottolineando: “Adesso il concetto è questo, chiunque può dire qualunque cosa perché tanto il video può non esserci, perché il Gf non riprende tutto, e tu puoi dire fifty-fifty. Allora io da domani dirò che Paolo mi ha baciata, ormai vale tutto”. A supportare Beatrice è arrivato un aereo per cui la gieffina ha ringraziato: “Grazie, perché sto per mollare“.
Grande Fratello, un concorrente abbandona?
La frase di Beatrice ha fatto preoccupare perchè la donna sta tenendo alte le dinamiche all’interno della casa e una sua eventuale uscita comporterebbe anche un calo di dinamiche che appassiona i telespettatori da casa. Cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia? Beatrice ha avuto solo un momento di sconforto o è determinata ad abbandonare il reality? Come reagiranno i suoi compagni di avventura qualora abbandonasse la casa?. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo. Ricordiamo che il Grande Fratello andrà in onda questo giovedì con una nuova entusiasmante puntata che vedrà al timone della conduzione come di consueto, Alfonso Signorini, accompagnato dall’opinionista unica Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli che si occuperà della parte social.