Guns N’Roses e una caduta. Non di stile. La band statunitense è in tour mondiale e durante l’ultimo concerto londinese il cantante Axl Rose ha avuto una piccola disavventura, cadendo. I fan italiani intanto si preparano alla prossima data italiana, con il concerto al Circo Massimo del prossimo 8 luglio.
Guns N’Roses: inconveniente durante il tour
Durante l’ultima tappa del loro tour mondiale, la band statunitense ha avuto una piccola disavventura. In occasione del concerto londinese ad Hyde Park dello scorso 30 giugno infatti il frontman Axl Rose è caduto. L’incidente, rocamblesco, è avvenuto durante l’esecuzione di Bad Obsession.
Non sembrano esserci conseguenze per le prossime date del World Tour. E i fan italiani potranno contare i giorni che restano in attesa della data del prossimo 8 luglio al Circo Massimo di Roma.
Incidente per Axl Rose
L’incidente si è verificato durante l’esecuzione di Bad Obsession, brano che fa parte dell’album Use Your Illusion I del 1991. Il cantante inizia a cantare la prima strofa e cade rovinosamente all’indietro, come si vede anche dal video presente qui sotto. Probabilmente la pioggia non ha aiutato il cantante statunitense.
Mentre ha iniziato a cantare il brano, correndo all’indietro, Axl Rose ha perso l’equlibro ed è caduto goffamente. In pochi istanti però si è rialzato senza troppe difficoltà, ed ha continuato a cantare la canzone. Alla fine del pezzo poi il cantante dei Guns N’Roses ci ha scherzato su con il pubblico. Qui di seguito la scaletta del concerto:
- It’s So Easy
- Bad Obsession
- Chinese Democracy
- Slither (cover dei Velvet Revolver)
- Mr. Brownstone
- Welcome to the Jungle
- Reckless Life
- Double Talkin’ Jive
- Pretty Tied Up
- Hard Skool
- Absurd
- Estranged
- Live and Let Die (cover degli Wings)
- Rocket Queen
- Down on the Farm (cover UK Subs)
- You Could Be Mine
- T.V. Eye (cover degli Stooges cantata da Duff McKagan)
- Anything Goes
- Civil War
- Slash Guitar Solo
- Sweet Child o’ Mine
- November Rain
- Patience
- Coma
- Knockin’ on Heaven’s Door (cover di Bob Dylan)
- Nightrain
- Don’t Cry
- Paradise City