Il 10eLotto regala 50.000 euro a Venaria Reale, doppio colpo a Napoli per il Lotto

Il 10eLotto regala 50.000 euro a Venaria Reale, doppio colpo a Napoli per il Lotto

 

ROMA – Il 10eLotto regala 50.000 euro a Venaria Reale, doppio colpo a Napoli per il Lotto. E’ stata effettuata ieri, martedì 15 novembre, l’estrazione dei numeri del Lotto e del 10eLotto. Come riporta l’agenzia Agimeg, il 10eLotto segna la vincita più alta con ben 50.000 euro a Venaria Reale (Torino) con nove numeri indovinati su dieci giocati e una giocata di 3 euro. Da segnalare anche i 15.000 euro a testa a due giocatori di Gioia del Colle (Bari) e San Vito dei Normanni (Brindisi): il primo indovina 7 numeri su 7 con una giocata da 4 euro, il secondo otto su otto con 4,50 euro.

Il 10eLotto regala 50.000 euro a Venaria Reale, doppio colpo a Napoli per il Lotto

La vincita più consistente al Lotto è stata invece di 22.500 euro a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli indovinando tre numeri (8, 15 e 27) sulla ruota di Napoli. Il territorio partenopeo si conferma fortunato con anche la seconda vincita più alta della giornata, a Napoli città per 12.675 euro grazie ai numeri 1, 11, 31 e 68 usciti sulla ruota di Venezia.

I giocatori hanno la possibilità di verificare se la schedina del Lotto è vincente direttamente online, accedendo alla sezione dedicata dell’App My Lotteries o utilizzando il tool disponibile sul sito ufficiale. Per verificare se i numeri scelti sono stati estratti è sufficiente inserire nel form preposto il numero seriale presente sotto al codice a barre stampato sulla schedina di gioco.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24