Il Paradiso delle Signore trame puntate dal 4 all'8 aprile

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di oggi: Gemma ha deciso sul futuro del figlio, ecco la decisione

 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che nella puntata della soap, in onda oggi 16 marzo alle ore 16.05 su Rai1, lo stratagemma organizzato da Ezio funzionerà alla grande. Gemma incontrerà una donna che ha allevato il suo bambino senza un marito accanto e prenderà una decisione definitiva sul suo futuro e su quello di suo figlio. Maria metterà alle strette Irene e le farà confessare di avere una relazione con Alfredo mentre Marcello chiederà a Flora notizie su Ludovica ma la stilista non gli rivelerà nulla di compromettente sulla sua amica. Don Saverio si convincerà a sostenere sua nipote con il ciclismo mentre Vittorio, entusiasta dell’idea di Matilde sulla collezione sposa, penserà a una nuovo avventura oltreoceano insieme alla Frigerio. Il Conti ignorerà però cosa bolle realmente in pentola.

Le altre anticipazioni della puntata di oggi

Ecco le altre anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi. Gemma ha detto no a Ezio e a Veronica. e ha deciso di non dare il suo bambino in adozione, neanche a sua madre. Il Colombo, d’accordo con la Zanatta senior, ha cercato un modo per convincere la sua figliastra a cambiare idea, spaventato che il futuro della Venere possa essere del tutto compromesso. Gemma incontrerà quindi una donna che ha allevato un bambino senza un padre e questo incontro la porterà a prendere una decisione definitiva sul suo futuro e su quello di suo figlio. Maria intanto costringerà Irene a dirle la verità su lei e Alfredo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *