Angelini

Inter, Angelini attacca: “Bastoni simbolo di una squadra scorretta, con le simulazioni di Barella e Lautaro. Per non parlare dei…”

Sono passate più di due settimane da Inter-Juventus, ma le polemiche ancora non si placano, non solo tra i tifosi delle due squadre, ma anche tra gli addetti ai lavori. Il giornalista e tifoso bianconero Antonello Angelini, sul suo profilo X, ha scritto tre post polemici nei riguardi dei nerazzurri, prendendo spunto di alcune polemiche che alcuni tifosi interisti avevano fatto.

Antonello Angelini, i suoi post contro l’Inter

Facchetti chiama Bergamo: 4-4-4….

Pensa quando i dirigenti Juve non potevano andare in nessuno stadio e la Juve ĆØ andata in B per il SENTIMENTO POPOLARE. Adesso ricevete un centesimo di quello“.

Bastoni purtroppo ĆØ il simbolo di una squadra scorretta in campo e fuori basti vedere tutte le simulazioni di Barella e Lautaro, Per non parlare dei rapporti con la curva criminali. La gente si ĆØ stufata di calcio falsato e Bastoni non ĆØ altro che la goccia“.

Condividi Articolo: