Inter, Cavasinni: “Avrebbe meritato lo Scudetto, il Napoli è stato portato in braccio. La partita con la Roma è stata…”
Il giornalista e tifoso dell’Inter, Alessandro Cavasinni, sul suo canale YouTube, ha usato parole molto forti nei riguardi degli arbitraggi, che secondo lui hanno influito sul secondo posto della squadra nerazzurra che ha terminato il campionato ad un punto dal Napoli, che si è laureato campione d’Italia. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue parole:
“La partita con la Roma è stata la fotografia del marcio che c’è stato in questo campionato; scusate ma non me la sento di fare i complimenti ai vincitori, per una volta non me la sento. Il Napoli è stata una squadra antisportiva in campo e fuori, si sono comportati come i peggiori avversari possibili. A livelli di comunicazione pessimi, atteggiamenti che non ho per nulla condivisi. Scudetto largamente immeritato, generalmente il Napoli è una squadra che mi è simpatica, ma quest’anno hanno fatto del tutto per rendersi e antisportivi e non meritano i miei complimenti”.
“Non la prendete come una rosicata, non è il mio stile, ma proprio la mia tranquillità che mi fa dire che questo Scudetto va ad un club antisportivo. L’Inter comunque avrebbe meritato lo Scudetto, il Napoli è stato portato in braccio. Qualche bastoncino tra le ruote dell’Inter è stato messo, a livello di scelte politiche probabilmente, a livello arbitrale sicuramente. Parliamo di un punto, non stiamo parlando di dieci punti e lo che la cronologia non è automatica ma è una cronologia infinita: dall’inizio del 2025 è stato un continuo. Il silenzio stampa è stata una cosa di squadra e quindi sono incazzati perchè dal campo alcune cose si percepiscono ancora meglio che da casa, dallo stadio e dalla tv.
Condividi Articolo:


