Io Sono Babbo Natale streaming gratis, Netflix o Prime Video? Dove vedere il nuovo film con Marco Giallini

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mancano pochi giorni a quando nei cinema italiani si potrà assistere al nuovo film diretto da Edoardo FalconeIo sono Babbo Natale“. Il film vanta come protagonisti due attori eccezionali del calibro di Marco Giallini e Gigi Proietti. Il film racconta la storia di Ettore, un ex-detenuto (Marco Giallini) che conduce una vita triste, allontanato da amici e familiari. L’unica prospettiva di vita che ha è quella di continuare a rubare. Proprio durante una rapina trova in una casa Nicola (Gigi Proietti) che l’unica cosa di valore che possiede è la sua identità: rivelerà infatti di essere il vero Babbo Natale. dove vedere Io sono Babbo Natale streaming gratis

Ettore: “Ma se io volessi diventare Babbo Natale, dico?!”
Nicola: “I super poteri non bastano, quello che più conta è il trasformarsi. Se uno vuole diventare Babbo Natale deve essere buono.”

Dove vedere Io Sono Babbo Natale streaming gratis, Sky e Netflix?

Il 3 novembre uscirà al cinema Io Sono Babbo Natale. la nuova brillante commedia che vede protagonisti Marco Giallini e Gigi Proietti. Al momento è possibile vedere il film nelle sale cinematografiche. Ancora non si potrà vedere il film diretto da Edoardo Falcone né su Sky né su Netflix. Si può assistere al film anche con l’abbonamento Prime Video. Vi faremo sapere quando e dove sarà possibile assistere al film in streaming gratis.

Autore dell'articolo: Vittorio Vaiano