Semifinale Isola dei Famosi

Isola dei Famosi Anticipazioni, i colpi di scena delle prossime ore

Isola dei Famosi, torna il reality con una nuova puntata in onda questa sera, giovedì 29 aprile. L’appuntamento va in onda in prime time su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e la presenza dei tre ancorati opinionisti: Lamborghini, Zorzi e Zanicchi. Puntata dopo puntata si entra sempre di più nel vivo del reality con i concorrenti che affronteranno sempre classiche prove: ricompensa e prova leader. Ci sarà spazio per le discussioni, vista anche la scelta di Gilles Rocca di non prendere parte alla prova del bacio con Francesca Lodo perdendo l’opportunità di vincere un piatto di pasta.

Scopriremo nel corso della puntata chi sarà il naufrago salvato dal pubblico. In nomination ci sono quattro concorrenti: Manuela FerreraMiryea StabileRoberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo. Chi sarà il concorrente preferito dal pubblico che potrà quindi continuare in serenità quest’avventura sull’isola?

Isola dei Famosi, le anticipazioni

Le anticipazioni ci svelano che finalmente nella puntata di questa sera entrerà Ignazio Moser. Il suo ritardo nell’entrata del reality era dovuto ad un blocco in Messico. Non è ancora dato sapere se farà parte dei primitivi o degli arrivisti.

In studio in Italia, ci sarà come ospite la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Come cambieranno le dinamiche all’interno dell’isola? Quanto le scelte attuate dai naufraghi messi a dura prova, contribuiranno a incrinare gli equilibri e le relazioni interpersonali? Non resta che darsi appuntamento a questa sera per scoprire come evolveranno le varie situazioni tra i concorrenti.

Ricordiamo che il prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, è per lunedì 3 maggio e successivamente, il doppio appuntamento sarà spostato a venerdì e non più giovedì. Questa decisione è stata presa per lasciar posto all’edizione spagnola del reality, in quanto entrambe le produzioni utilizzano la stessa Palapa per le classiche puntate in onda nelle rispettive televisioni.

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − quattro =