marco-melandri-ilona-staller

Isola dei Famosi, Marco Melandri senza freni: cosa ha detto a Ilona Staller

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La convivenza tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 sta già regalando qualche colpo di scena, come quello che nelle scorse ore ci hanno restituito Marco Melandri e Ilona Staller. La coppia che rischia l’eliminazione poiché è in nomination, si è lasciata andare ad alcune confessioni a luci rosse.

Marco Melandri a luci rosse: ecco cosa ha detto a Cicciolina a L’Isola dei Famosi 2022

Ilona Staller lo aveva intuito sin da subbito che Marco Melandri aveva una mente aperta. La diva degli anni ’80 e ’90 dei film per adulti ha scelto il campione per fare coppia e proseguire ‘legati’ dal un elastico la loro avventura in Honduras. La vicinanza ha portato i due ad abbattere le riserve ed aprirsi.

A sorpresa, infatti, Melandri ha rivelato a Ilona Staller: “Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento”.  Poi ha aggiunto: “Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”. 

Marco è stato separato in casa per un anno, poi ha cercato di recuperare il rapporto con la compagna Manuela. Quest’ultima nel corso della prima puntata aveva preso con ilarità la scelta di Ilona di volere proprio Marco al suo fianco. Ma chissà se nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi ci sarà spazio per approfondire la cosa.

Antonio Zequila e Floriana Secondi: primi litigi

La coppia Antonio Zequila e Floriana Secondi rischia di scoppiare prima del tempo. I due sono finiti in nomination insieme a Ilona Staller-Marco Melandri e Carmen Di Pietro-Alessandro. Ma a creare tensione tra i due naufraghi non è la nomination, piuttosto la diversità caratteriale.

A scatenare il primo vero litigio a L’Isola dei Famosi 2022 è stato un bagno. Zequila e Floriana sono legati da una corda, quindi la coppia deve necessariamente muoversi in contemporanea e fare tutto insieme. L’ex gieffino voleva a tutti i costi fare un bagno, mentre Floriana si rifiutava accampando dei problemi fisici.

Dopo una lunga discussione, Antonio ha intimato a Floriana di tacere e parlare meno, perché lo infastidisce la loquacità della ragazza. Insomma, tra i due scoppiano scintille, ma la cosa appare pure un po’ strana visto che è stato proprio Zequila a volere Floriana al suo fianco per fare coppia.

 

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo