Italia-Australia Basket maschile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa mattina, alle ore 10.20 (ora italiana), alla “Saitama Super Arena” di Tokyo (a porte chiuse) si affronteranno Italia ed Australia, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo B del torneo olimpico di Basket per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Prima di scoprire dove vedere Italia-Australia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Secondo impegno per gli azzurri del basket che sono reduci dall’ottima vittoria contro la Germania 92 ad 82; mentre l’Australia ha battuto la Nigeria 84 a 67. Entrambe le nazionali hanno 2 punti in classifica. L’altra gara del girone è Nigeria-Germania. Passano al turno successivo le prime 2 del girone più le 2 migliori terze.
CALENDARIO ITALIA

DOMENICA 25 LUGLIO
Ore 6:40 Italia-Germania

MERCOLEDI’ 28 LUGLIO
Ore 10:20 Italia-Australia

SABATO 31 LUGLIO
Ore 6:40 Italia-Nigeria

 

VIDEO HIGHLIGHTS GERMANIA-ITALIA

Dove vedere Italia-Australia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Italia-Australia, valido per la 2.a giornata del Gruppo B del torneo olimpico di Basket per le Olimpiadi di Tokyo 2020, sarà trasmesso in diretta in chiaro su RAI 2. La Rai per questi giochi olimpici di Tokyo 2020 avrà a disposizione 200 ore di diretta. Questo match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Eurosport (disponibile anche su DAZN) e Discovery+, sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 7,99 €.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello