Italia-Australia Basket maschile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

 

Questa mattina, alle ore 10.20 (ora italiana), alla “Saitama Super Arena” di Tokyo (a porte chiuse) si affronteranno Italia ed Australia, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo B del torneo olimpico di Basket per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Prima di scoprire dove vedere Italia-Australia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Secondo impegno per gli azzurri del basket che sono reduci dall’ottima vittoria contro la Germania 92 ad 82; mentre l’Australia ha battuto la Nigeria 84 a 67. Entrambe le nazionali hanno 2 punti in classifica. L’altra gara del girone è Nigeria-Germania. Passano al turno successivo le prime 2 del girone più le 2 migliori terze.
CALENDARIO ITALIA

DOMENICA 25 LUGLIO
Ore 6:40 Italia-Germania

MERCOLEDI’ 28 LUGLIO
Ore 10:20 Italia-Australia

SABATO 31 LUGLIO
Ore 6:40 Italia-Nigeria

 

VIDEO HIGHLIGHTS GERMANIA-ITALIA

Dove vedere Italia-Australia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Italia-Australia, valido per la 2.a giornata del Gruppo B del torneo olimpico di Basket per le Olimpiadi di Tokyo 2020, sarà trasmesso in diretta in chiaro su RAI 2. La Rai per questi giochi olimpici di Tokyo 2020 avrà a disposizione 200 ore di diretta. Questo match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Eurosport (disponibile anche su DAZN) e Discovery+, sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 7,99 €.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello