Dove vedere Juve Stabia-Catanzaro, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai Sport? Serie C

Condividi su:

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Menti” di Castellamare di Stabia, si disputerà il match Juve Stabia-Catanzaro, valido per la 29.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Juve Stabia-Catanzaro in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

La Juve Stabia ha 37 punti (10 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla netta sconfitta dello “Zaccheria” contro il Foggia (3-0). Il Catanzaro, invece, è primo con 73 punti (23 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta) e nel turno precedente ha battuto nettamente il Monopoli (6-0).

Juve Stabia-Catanzaro sarà diretta da Matteo Centi di Terni, coaudiuvato da Giuseppe Licari di Marsala e Matteo Pressato di Latina. Il quarto uomo sarà Luca Angelucci di Foligno.

Dove vedere Juve Stabia-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Juve Stabia-Catanzaro, valido per la 29.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.

Il match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN con Eleven Sport che dal mese di gennaio arricchirà l’offerta della piattaforma in streaming. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello