L’Asso di Roma loda la Lazio e attacca i Friedkin: “La Lazio è molto più squadra e non ha paura. Vergogna, per noi ennesima umiliazione e l’ennesima…”
Il noto youtuber romanista L’Asso di Roma intervenuto ai microfoni di “ControcalcioTV“, ha commentato con toni critici il momento della AS Roma, elogiando al contempo il percorso della Lazio, qualificatasi per la finale di Coppa Italia.
Nel suo intervento, il creator ha sottolineato la maggiore compattezza e determinazione mostrata dalla formazione biancoceleste, capace — a suo dire — di sopperire a limiti tecnici con fisicità e organizzazione, qualità che le hanno consentito di ottenere risultati concreti nelle sfide decisive.
Di contro, L‘Asso di Roma ha puntato il dito contro la gestione della società giallorossa, chiamando in causa la proprietà guidata da Dan Friedkin, accusata di non aver costruito una squadra all’altezza delle aspettative e di aver collezionato risultati deludenti nelle competizioni stagionali.
“In quel di Bergamo è andata in scena Atalanta-Lazio, di ritorno di Coppa Italia: c’è qualcuno lì su che dovrebbe prendere appunti e capire anche nelle sue debolezze e nelle sue mancanze di qualità e tecnica, che la Lazio è molto più squadra della Roma e in determinate partite la testa di questa squadra esce fuori, non ha paura di giocarsele le partite. Una Lazio che di tecnica ne ha poca, ma sicuramente ha gente fisicata e di gamba ed è quello che gli permette nel suo piccolo di portare queste soddisfazioni a casa. Passo e chiudo. Cari Friedkin ennesima umiliazione, ennesima presa per il cu*o, vergogna“.
Condividi Articolo:


