Mare Fuori 5: un nuovo nome fa impazzire i fan

Mare Fuori 5: un nuovo nome fa impazzire i fan

Condividi su:

 

Nonostante sia programmata per il 2025, c’è già molta attesa per la quinta stagione di Mare Fuori. Già i fan discutono sul possibile destino di alcuni personaggi. Ci si chiede, ad esempio, se Eduardo sia in qualche modo sopravvissuto all’agguato al cimitero, oppure quale sarà il nuovo ruolo di Rosa Ricci dopo avere abbandonato Carmine all’altare; ebbene, le prime indiscrezioni promettono inccredibili colpi di scena nelle storyline. Dopo una quarta stagione iniziata e finita col botto, i telespettatori si augurano di non rimanere delusi dalle new entry di Mare Fuori 5 e, a giudicare da quello che è stato reso noto finora, sono davvero molte. Diversi portali come Movietele.it assicurano che ne vedremo delle belle, quindi possiamo stare abbastanza tranquilli. 

Mare Fuori 5: proseguono le riprese 

Le riprese di Mare Fuori 5 sono proseguite senza sosta, con Napoli al centro deell’attenzione grazie alle sue location suggestive e affascinanti. Come per un’altra importante e storica soap, Un posto al sole, anche Mare Fuori è interamente girata nel capoluogo campano. La serie, come molti già sanno, racconta le storie dei detenuti del carcere minorile, noto come IPM, offrendo una rappresentazione che, nell’immaginario collettivo, si ispira a quanto accade nel reale carcere di Nisida.

Un celebre attore a Mare Fuori?

Nel frattempo, sembra ci siano delle novità nel cast per la prossima stagione. Una figura in particolare sta catturando l’attenzione del pubblico. Si tratta di un nome nuovo, mai trapelato fino ad oggi, che sta già suscitando grande discussione tra i fan della serie. Questi appassionati, durante il periodo estivo, non perdono occasione per cercare di scoprire novità interessanti. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta, ma già vi anticipiamo che si tratterebbe di un grande nome della TV.

I fan in subbuglio 

Le riprese di Mare Fuori 5 sono iniziate lo scorso 10 giugno, ma la prossima stagione promette molte novità. Tra queste, spicca il nuovo ruolo di Lucrezia Guidone. Il suo personaggio, Sofia, è passato da direttrice severa a uno dei più amati, anche grazie alla relazione con Beppe (interpretato da Vincenzo Ferrera). Tuttavia, l’attenzione dei fan è ora rivolta a Marco Bocci, noto per la sua partecipazione a Squadra Antimafia e Solo. Sarebbe lui la nuova figura che arricchirà il cast della prossima edizione della fiction. Ovviamente si tratta solo di una voce di corridoio ma nel prossimo futuro dovremmo avere un quadro più chiaro della situazione. Non ci resta che attendere. Nel frattempo se volete fare un ripasso di Mare Fuori, vi ricordiamo che le stagioni passate sono disponibili sia su Netflix che su Raiplay. 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Della Corte