ROMA – E’ un inizio di luglio davvero fortunatissimo per i giocatori del MillionDay, il gioco che prevede due estrazioni giornaliere di cinque numeri compresi tra 1 e 55, a fronte di una giocata di appena 1 euro, con la vincita massima di 1 milione.
La doppia vincita
Come riferisce l’agenzia Agimeg, infatti, tra mercoledì 5 luglio e giovedì 6 luglio sono state centrate due super vincite da 1 milione di euro l’una. Un doppio colpo, uno dietro l’altro, che ha fatto felici due giocatori: il primo, quello che ha festeggiato mercoledì, è un utente online che ha centrato l’estrazione delle 20.30. Passate poche ore, alle 13 di giovedì, ecco subito la seconda vincita (ancora ignota la modalità di gioco).
I nuovi milionari
Salgono così a 260 i nuovi milionari da quando è nato il concorso, con questa estate del 2023 particolarmente fortunata. Oltre alle due vincite di luglio, infatti, anche giugno è stato fortunato con tre colpi da 1 milione.
Come giocare al MillionDay
Le modalità di gioco sono molteplici: si può fare una giocata singola selezionando 5 numeri per un importo fisso della giocata da 1 euro; nella giocata plurima vi è invece la possibilità di inserire all’interno della stessa schedina più giocate singole, fino ad un massimo di dieci se viene compilata a voce o attraverso l’app My Lotteries mentre scende a 5 se viene compilata con un formato cartaceo; infine la giocata sistemistica in cui si può selezionare da 6 a 9 numeri compresi tra l’1 e il 55 e scegliere tra sistema ridotto e sistema integrale.