Dove vedere Monza-Brescia, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Rai Sport? Playoff Serie B

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 21, all’ “U-Power Stadium”, il Monza di Giovanni Stroppa ospiterà il Brescia di Eugenio Corini, il match è valido per il ritorno della semifinale playoff della Serie B 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Monza-Brescia in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

Si ripartirà dall’ 1-2 per il Monza nel match d’andata che si è giocato mercoledì scorso allo stadio “Rigamonti”. In caso di parità di gol al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ma in caso di ulteriore parità non si andrà ai calci di rigore ma sarebbe il Monza ad accedere alla finale playoff in virtù della miglior posizione in classifica.

Monza-Brescia sarà diretta dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coaudiuvato da Berti e Rocca, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Cecconi.

 

Le probabili formazioni di Monza-Brescia

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All. Stroppa.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Leris; Jagiello; Palacio, Moreo. All. Corini.

Dove vedere Monza-Brescia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Monza-Brescia, valido per il ritorno della semifinale playoff di Serie B, non sarà tramesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie B è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello