Nero a metà Claudio Amendola primo piano

Nero a metà 3 anticipazioni del 18 aprile: Clara fa perdere le sue tracce

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nero a metà 3 torna con una nuova avvincente puntata lunedì 18 aprile in prima serata su Rai 1 subito dopo I Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Dopo che Alba ha iniziato a conoscere sua madre succede qualcosa di inaspettato, vediamo insieme quali sono le trame dei due prossimi episodi.

Nero a metà, anticipazioni terza puntata

La terza stagione di Nero a metà riprende dalla scomparsa di Clara. Grazie agli incontri avvvenuti in carcere, Alba ha iniziato a conoscere la madre, e ora può andare a stare a casa sua.Dopo essere stata scarcerata, Clara fa perdere le sue tracce. Carlo non ha fiducia nell’ex moglie e ritiene che quest’ultima sia fuggita via per evitare di proseguire a scontare la sua pena ai domiciliari.

Di parere diverso è invece Alba che è convita invece che Clara sia stata rapita. Le anticipazioni svelano che la narrazione del terzo episodio di Nero a metà 3 si concentra sul caso del ladro ucciso sotto casa di Alba. Carlo è sempre più convinto che il responsabile dell’omicidio sia Pugliani, ma non ci sono prove a sufficienza per provare la sua colpevolezza.

Sarà Spartaco Mattei a svelare l’identità della vittima, che nell’ambiente malavitoso è conosciuto con il nome si Suleyman.

Anticipazioni terza puntata secondo episodio

La terza puntata di Nero a metà 3 avrà come sempre un doppio appuntamento. Le anticipazioni svelano che nel secondo episodio della terza puntata della serie tv targata Rai 1 in commissariato  arriva un’intera scolaresca di liceo in ansia per la scomparsa della loro professoressa.

Nel frattempo la gelosia di Monica nei confronti di Malik si fa sempre più evidente. Nel frattempo Alba condivide con Federico le ultime novità riguardanti la ricerca della madre. Si dovrà appurare anche la morte sospetta si un notaio, apparentemente ucciso per strada, ma qualcosa in tutta questa faccenda non torna.

Nero a metà 3 regia e cast

La regia della popolare fiction di Rai 1 Nero a metà 3 è di Claudio Amendola, Enrico Rosati, Marco Pontecorvo, Luca Facchini. Tra gli attori principali troviamo: Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino.

Gli altri interpreti sono: Angela Finocchiaro, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Gianluca Gobbi, Margherita Vicario, Adriano Pantaleo, Caterina Guzzanti, Nicole Grimaudo, Antonia Liskova.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo