Novara-Borgosesia, streaming gratis Facebook e diretta tv Sportitalia? Dove vedere Serie D

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Silvio Piola”, si disputerà il match Novara-Borgosesia, valido per la 21.a giornata del girone A di Serie D. Prima di scoprire dove vedere Novara-Borgosesia in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.

Il Novara è primo con 44 punti (13 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta) e nell’ultimo turno ha battuto 0-2 l’Asti in trasferta. Il Borgosesia, invece, è quinto con 31 punti (8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Chieri.

Novara-Borgosesia sarà diretta da Marco Russo di Torre Annunziata, coaudiuvato da Paolo Cozzuto di Formia e Ernesto Dell’Isola di Sapri.

Dove vedere Novara-Borgosesia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Novara-Borgosesia, valido per la 21.a giornata del girone A del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere visibile in streaming sulla pagina Facebook delle due squadre. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello