Le immagini della BMW X7 sono state “rubate” prima del suo debutto al Salone di Francoforte della settimana prossima. Le immagini, esposte sul sito “Bimmerpost“, mostrano la parte anteriore dell’auto, dominata da enormi griglie renali con luci sottili e presa d’aria profonda. Le griglie, come è stato suggerito sulla versione di produzione della serie 8, saranno sostituite dalle unità più grandi della concept.
Ecco la BMW X7 nel dettaglio
Un punto di carica nell’ala laterale del passeggero anteriore con l’identificazione ‘i’ e l’identificazione ‘eDrive’ sul pilastro D rivela che la concept sarà una ibrida plug-in. In una sola immagine, si può vedere la modalità ‘ibrida‘.
Sul retro, la vettura adotta lo stile simile alla concept Z4, che è stata anche recentemente rivelata, con le luci slim line che sostituiscono le luci chunkier di BMW di ultima generazione. Il layout di sei posti dell’auto sarà trasformato in sette posti per competere con la Mercedes-Benz GLS, la Range Rover e l’Audi Q7.
[adrotate banner=”7″]
I motori saranno probabilmente condivisi con la Serie 7, tra cui una variante da 30d, 40d e 50d, e un V8 da 4.4 litri. Una variante di prestazioni potrebbe ottenere la stessa azionamento a quattro ruote e V12 da 6.6 litri dalla M760Li xDrive – l’auto più veloce che il marchio ha fatto, con un tempo 0-100 km/h di 3.7 secondi.
Il powertrain ibrido della concept segnala che il modello di produzione avrà una versione iPerformance simile alla 740e iPerformance.