Nuova BMW X7: concept in arrivo

 

Le immagini della BMW X7 sono state “rubate” prima del suo debutto al Salone di Francoforte della settimana prossima. Le immagini, esposte sul sito “Bimmerpost“, mostrano la parte anteriore dell’auto, dominata da enormi griglie renali con luci sottili e presa d’aria profonda. Le griglie, come è stato suggerito sulla versione di produzione della serie 8, saranno sostituite dalle unità più grandi della concept.

Ecco la BMW X7 nel dettaglio

Un punto di carica nell’ala laterale del passeggero anteriore con l’identificazione ‘i’ e l’identificazione ‘eDrive’ sul pilastro D rivela che la concept sarà una ibrida plug-in. In una sola immagine, si può vedere la modalità ‘ibrida‘.

Sul retro, la vettura adotta lo stile simile alla concept Z4, che è stata anche recentemente rivelata, con le luci slim line che sostituiscono le luci chunkier di BMW di ultima generazione. Il layout di sei posti dell’auto sarà trasformato in sette posti per competere con la Mercedes-Benz GLS, la Range Rover e l’Audi Q7.

[adrotate banner=”7″]

I motori saranno probabilmente condivisi con la Serie 7, tra cui una variante da 30d, 40d e 50d, e un V8 da 4.4 litri. Una variante di prestazioni potrebbe ottenere la stessa azionamento a quattro ruote e V12 da 6.6 litri dalla  M760Li xDrive – l’auto più veloce che il marchio ha fatto, con un tempo 0-100 km/h di 3.7 secondi.

Il powertrain ibrido della concept segnala che il modello di produzione avrà una versione iPerformance simile alla 740e iPerformance.


Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.