Branko oroscopo del giorno 12 maggio

Oroscopo di Branko del 12 maggio: Bilancia irritata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Che cosa accadrà nella giornata di giovedì 12 maggio? Secondo le stelle, si prospetta una giornata positiva per i nati in Sagittario e impegnativa per il segno del Capricorno. Passione alle stelle per gli innamorati che appartengono al segno del Toro. I nati in Cancro devono rispettare delle scadenze, mentre i nativi dello Scorpione si preparano ad affrontare una nuova sfida. A seguire, le previsioni astrologiche del giorno 12 maggio, rivolte ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 12 maggio – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questa giornata fate cose che gli altri vorrebbero fare ma poi, per qualche strana ragione, non fanno. Siete in grado di pianificare al meglio gli impegni e le vostre attività. Fino al 24 maggio, però, cercate di curare di più la vostra forma fisica, non dovete stancarvi troppo.

Toro – C’è ancora qualcosa che vi preoccupa. Riflettete attentamente e con calma prima di fare la vostra mossa, per evitare di fare un errore irrimediabile. Non trascurate l’amore. Il livello della passione è alle stelle e gli incontri sono anche baciati dalla fortuna. Trascorrete del tempo di qualità con la persona che amate.

Gemelli – Non fatevi schiacciare dalle preoccupazioni, anche per questa giornata regala delle belle emozioni. È un periodo intrigante per l’amore, favoriti i nuovi incontri e le relazioni sociali.

Previsioni astrologiche di Branko del 12 maggio – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa giornata regala incontri davvero interessanti. Se vi piace una persona, fate subito il primo passo. In campo lavorativo, le scadenze vanno assolutamente rispettate. Anche se non è facile, dovete mantenere la calma anche davanti ai rallentamenti.

Leone – Umore ballerino in questa giornata e di recente avete dovuto alzare la voce per farvi ascoltare, quindi siete senza energia. Nelle prossime ore sarete impegnati a trovare nuove collaborazioni, magari all’estero.

Vergine – Le persone che vi stanno attorno sono stregate dal vostro fascino. Arrivano buone intuizioni, se siete single è il momento di dare un’occhiata in giro. Giove e Venere in Ariete influenzano la vostra vita pratica. Fortuna e soldi sono dietro l’angolo.

Oroscopo di giovedì 12 maggio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Di solito non perdete le staffe facilmente, ma quando la pazienza supera il limite vi sfugge una parola di troppo. Cercate, però, di non creare ulteriori polemiche. Siate cauti, soprattutto se non avete intenzione di litigare con i colleghi di lavoro.

Scorpione – Le incomprensioni potrebbero mettere in pericolo il rapporto di coppia, quindi, se c’è qualcosa che non va è sempre saggio fare chiarezza. Potrebbe arrivare qualche nuova sfida, da affrontare sempre con intelligenza e buon senso.

Sagittario – È una giornata positiva, gli altri vi apprezzano tanto e questo vi fa molto piacere. Qualcosa sta cambiando nella vostra vita, a partire dall’amore. Le coppie che sono state attaccate da malintesi e dissapori, adesso possono finalmente risolverli.

Branko, previsioni segno per segno del 12 maggio – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete di malumore in questo periodo, anche se cercate di nascondere questo problema. Rilassatevi, se volete trovare la giusta soluzione per risolvere certe situazioni. Si prospetta una giornata impegnativa dal punto di vista pratico.

Acquario – Siete pieni di energia e le stelle favoriscono i contatti e le nuove collaborazioni. È il periodo adatto per coltivare i nuovi rapporti. Potreste anche raccogliere i primi frutti nella vostra vita lavorativa.

Pesci – Qualche problema di famiglia non vi permette di vivere la vostra vita in maniera serena, ma presto arriveranno delle buone soluzioni. Cercate di non assecondare la vostra emotività e la tendenza di vedere tutto nero. È importante essere positivi e ottimisti.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno