Branko oroscopo del giorno 13 aprile

Oroscopo di Branko del 13 aprile: Gemelli spaesati

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. L’astrologo capodistriano è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per la terza giornata della settimana corrente. Secondo gli astri, questa è una giornata promettente per i nati in Toro e di riflessione per i nativi dell’Acquario. I nati in Leone sono di pessimo umore, mentre i nativi della Vergine devono fare i conti con il passato. In primo piano, l’astrologia per la giornata di mercoledì 13 aprile e le previsioni astrologiche dedicate ai dodici segni zodiacali.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 13 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – All’apparenza siete felici, ma dentro di voi siete molto agitati e sofferenti. Le persone che vi circondano sono convinte che voi siate felici, ma in realtà c’è qualcosa che vi turba, oppure siete alle prese con tanti problemi e una forte stanchezza. Il consiglio delle stelle è quello di ascoltare di più il vostro corpo.

Toro – È una giornata davvero promettente, ma, secondo l’astrologo Branko, sarebbe saggio ascoltare i consigli delle persone che vi vogliono bene. Fate una pausa di riflessione e non agite sempre d’impulso.

Gemelli – La stanchezza si fa sentire e siete anche spaesati. Sarebbe opportuno fermarvi, ascoltare il vostro corpo, riflettere e poi fare la vostra mossa. Prima, però, è importante fare ordine nella vostra vita.

Previsioni astrologiche di Branko del 13 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – La determinazione non vi manca, sapete benissimo cosa volete nella vostra vita e siete anche molto bravi a organizzare tutto. L’imprevisto, però, è sempre in agguato. Nella giornata di mercoledì 13 aprile sarebbe meglio prendersi una pausa e non fare nessuna mossa. Concedetevi dei momenti di relax e ascoltate le persone che vi stanno accanto.

Leone – In questa giornata siete di pessimo umore, cercate quindi di non creare ulteriori discussioni. Andate avanti, proseguite per la vostra strada: evitate ogni tipo di polemica, non portano a nulla di buono.

Vergine – Il passato torna a galla e, secondo l’oroscopo di Branko, lo fa in maniera fastidiosa. Meglio non perdere tempo: cercate di andare avanti, accettate tutto ciò che è successo negli ultimi tempi e ripartite da lì.

Oroscopo di mercoledì 13 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Negli ultimi tempi avete avuto tante occasioni: alcune sfruttate, altre no. Tuttavia, in questo periodo potete contare sulle vostre forze. Andate avanti, proseguite per la vostra strada, credendo in voi stessi. Parola d’ordine: mai arrendersi.

Scorpione – In questa giornata siete confusi e distratti, avete difficoltà a tenere alta la concentrazione e l’umore è ballerino. Nonostante tutto, non dovete mai perdere d’animo: è il periodo adatto per rimettervi in gioco. Non arrendetevi mai alla prima difficoltà.

Sagittario – Avete tanti obiettivi da raggiungere, ma c’è ancora parecchia strada da percorrere. Non arrendetevi, però, presto raccoglierete i frutti delle vostre fatiche. Dovete solo essere determinati e caparbi.

Branko, previsioni segno per segno del 13 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete pieni di dubbi e di paure. Prima di proseguire per la vostra strada, secondo le previsioni astrali di Branko, forse è il momento di riflettere e ascoltare di più il vostro corpo, per capire quali sono le vostre esigenze.

Acquario – Concedetevi qualche momento di riflessione per fare chiarezza, per capire cosa volete veramente nella vostra vita. Cercate di andare avanti seguendo un piano. Ne varrà la pena.

Pesci – L’autostima non vi manca. Siete molto positivi e determinati, tuttavia, cercate di non essere egoisti. Dovete imparare ad ascoltare di più il vostro corpo e le persone che vi stanno attorno, soprattutto quelle che vi voglio tanto bene.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno