Branko oroscopo del giorno 15 aprile

Oroscopo di Branko del 15 aprile: Ariete testardo

 

Condividi su:

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Secondo le stelle, questa è una giornata carica di impegni per i nati in Sagittario. Le stelle favoriscono i nuovi progetti dei nativi dei Gemelli, e anche le collaborazioni. Il segno del Cancro deve fare attenzione a non farsi coinvolgere troppo dai pensieri pericolosi. Per approfondire, ecco le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di venerdì 15 aprile.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 15 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siete delle persone molto testarde. A volte, la vostra testardaggine rischia di creare problemi. Il consiglio di Branko è quello di ascoltare anche il parere delle persone che frequentate da tanto tempo. Potreste rimanere sorpresi dalla loro capacità di aiutarvi e di dare ottime soluzioni.

Toro – Basta essere malinconici, il passato è passato, lasciatelo alle spalle e guardate avanti. È vero che non è facile affrontare questo periodo caratterizzato da stelle non favorevoli, tuttavia, avete la determinazione giusta per uscire vittoriosi da qualsiasi tipo di situazione.

Gemelli – In questo periodo siete molto dinamici, una condizione mentale e una buona forma fisica vi porteranno lontano. Le stelle favoriscono i nuovi progetti e le collaborazioni. Belle novità in arrivo.

Previsioni astrologiche di Branko del 15 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questo periodo siete molto emotivi e questo vi permetterà di psicanalizzare voi stessi. Attenzione, però, a non esserlo troppo altrimenti vi farete travolgere dai pensieri pericolosi.

Leone – Grazie alla vostra determinazione riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati. Continuate così, presto otterrete belle soddisfazioni. In certi momenti, però, vi piacerebbe essere confortati, ricevere qualche bella parola da parte della persona che amate.

Vergine – Siete molto scrupolose. Questo è una cosa positiva, ma è meglio non essere troppo scrupolosi altrimenti potreste andare in tilt oppure rovinare tutto ciò che avete costruito fino ad adesso. Ogni tanto ascoltare la voce del vostro cuore è un bene: non ve ne pentirete.

Oroscopo di venerdì 15 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Per il giorno di Pasqua organizzate una gita. Avete bisogno di cambiare aria e di conoscere posti nuovi, quindi, preparate le valigie e regalatevi un po’ di ore di libertà.

Scorpione – Il vostro fascino colpisce tutte le persone che vi circondano. In questo momento non avrete difficoltà a ingraziarvi le persone molto importanti, ma non esagerate, non tirate troppo la corda.

Sagittario – Avente tantissime cose da fare, il periodo è caotico ma non perdete di vista gli impegni più importanti. Approfittate della Pasqua per fare qualcosa di piacevole con la persona che amate.

Branko, previsioni segno per segno del 15 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Essere razionali è un bene, ma a volte sarebbe meglio lasciarsi travolgere dalle emozioni del momento. Vivere la vita senza cuore non è da persona saggia, potreste anche mettere da parte i freni inibitori ogni tanto.

Acquario – Siete delle persone molto passionali e morite dalla voglia di vivere emozioni intense. Negli ultimi tempi sentite forte l’esigenza di scappare dalla routine quotidiana. Iniziate a organizzare una vacanza, oppure regalatevi qualche momento di relax.

Pesci – È un buon oroscopo per trattative e affari da concludere. Se ci sono delle questioni lavorative irrisolte, non poltrite e programmate tutto nei minimi dettagli. Presto raccoglierete i frutti delle vostre fatiche.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *