Branko oroscopo del 22 dicembre

Oroscopo di Branko del 22 dicembre: Cancro promosso

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Branko del 22 dicembre 2023. Secondo l’astrologo capodistriano, sarà una giornata positiva per alcuni segni zodiacali, come Ariete e Vergine. Per i lavoratori che appartengono al segno del Capricorno, si prospetta una giornata un po’ sottotono. In primo piano, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di venerdì 22 dicembre, rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 22 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Giornata positiva per l’amore, soprattutto per chi è single. Potreste incontrare qualcuno che vi piacerà molto. In campo lavorativo, giornata favorevole per chi sta cercando un nuovo impiego. Potreste ricevere una buona proposta.

Toro – Giornata un po’ contrastata per l’amore. Se vivete in coppia, potreste avere qualche discussione. Giornata un po’ sottotono per il lavoro, potreste sentirvi un po’ stanchi e stressati.

Gemelli – Giornata molto bella per l’amore, soprattutto per chi è in coppia da molto tempo. Potreste rinnovare la vostra passione. Giornata positiva per il lavoro, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Potreste avere successo.

Previsioni astrologiche di Branko del 22 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Giornata un po’ complicata per l’amore. Se siete in coppia, potreste sentirvi un po’ distanti. Giornata favorevole per il lavoro, soprattutto per chi ha un ruolo di responsabilità. Potreste essere promossi.

Leone – Giornata abbastanza positiva per l’amore, soprattutto per le anime sole che sognano un amore da favola. Potreste incontrare qualcuno che vi farà perdere la testa. Giornata un po’ sottotono per il lavoro. Potreste sentirvi un po’ annoiati.

Vergine – Giornata positiva per il settore dedicato all’amore, soprattutto per le coppie nate da qualche mese. Potreste consolidare la vostra relazione romantica. In campo lavorativo, le stelle favoriscono soprattutto chi lavora in un ambiente creativo. Potreste avere una bella idea.

Oroscopo di venerdì 22 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Giornata un po’ complicata per l’amore. Se siete in coppia, potreste avere qualche discussione. In campo lavorativo, si prospetta una bella giornata specialmente per chi ha un ruolo di leadership. Potreste avere successo.

Scorpione – Giornata positiva per l’amore, soprattutto se la vostra relazione romantica dura da tanti anni. Potreste ritrovare la passione di un tempo. In campo lavorativo, questa è una giornata abbastanza positiva per chi ha un’attività indipendente. Il successo è dietro l’angolo.

Sagittario – Giornata un po’ contrastata per il settore dell’amore. Se avete una relazione romantica da un po’ di tempo, potreste sentirvi un po’ distanti e freddi. Giornata positiva per il lavoro, soprattutto per chi ha un ruolo di responsabilità. Non si esclude una promozione.

Branko, previsioni segno per segno del 22 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In amore, le stelle di questa giornata favoriscono le anime sole. Potreste fare un incontro che cambierà la vostra esistenza. Giornata un po’ sottotono per il lavoro. Potreste sentirvi un demotivati e scoraggiati.

Acquario – Giornata positiva per l’amore, soprattutto per le coppie che stanno insieme da molto tempo. Potreste pianificare una breve vacanza natalizia con il vostro partner. In campo lavorativo, si prospetta una buona giornata per chi ha un lavoro creativo. Potreste sfornare un’idea brillante che vi farà guadagnare più stima e prestigio.

Pesci – In campo amoroso, questa è una giornata leggermente complicata. Se siete in coppia, potreste ritrovarvi al centro di una discussione infantile. Giornata positiva per il lavoro, soprattutto per chi lavora a contatto con il pubblico. Novità piacevoli in arrivo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno