Paolo Fox oroscopo del 20 giugno

Oroscopo di Paolo Fox del 20 giugno: Toro stanco

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 20 giugno 2023. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno di questa settimana. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di martedì 20 giugno per l’ambito dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 20 giugno – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Nel corso di questa giornata potreste conoscere persone piacevoli, evitate gli scontri. Lavoro. Fate partire i progetti a lunga scadenza, quello che avviate adesso darà frutti entro poco. Salute. La forza non vi manca.

ToroAmore. Questa giornata genera passione ma anche tormento. Lavoro. Siete una persona costruttiva, ma avete avuto parecchi problemi nel cercare di risolvere alcune situazioni. Salute. Siete stanchi.

GemelliAmore. Questa giornata regala nuovi incontri stimolanti. Ogni tanto spunta la paura di perdere ciò che avete conquistato fino ad adesso. Lavoro. Chi ha un’attività indipendente potrebbe sentire l’esigenza di cambiare. Salute. Il nervosismo va curato con rimedi naturali.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 giugno – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Stanchi di aspettare sempre, in questo periodo affronterete duramente chi non vi rispetta. Lavoro. È opportuno aprirsi ad altre strade, la sfera economica è favorita e porta occasioni. Salute. Cercate di riposarvi meglio e di alimentarvi con saggezza.

LeoneAmore. La vostra pazienza ha un limite, siete piuttosto intolleranti. Oggi vi viene voglia di migliorare il vostro look. Lavoro. I giovani in cerca di lavoro devono spaziare in tutti i campi. Salute. Ogni tanto riposatevi.

VergineAmore. La Luna è favorevole in questa giornata. Se siete indecisi tra due persone, fate una scelta entro fine giugno. Lavoro. Energie favorevoli per fare scelte importanti. C’è chi sceglierà un’altra strada e chi chiuderà una situazione spinosa. Salute. Recupero generale.

Oroscopo di martedì 20 giugno – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. In questo periodo avete fascino. Sfruttate le vostre buone qualità. Lavoro. Chi ha un’attività in proprio ora ritrova serenità o un aiuto. Salute. Se avete vissuto un periodo di stress, adesso è importante recuperare energie.

ScorpioneAmore. Non rimandate le discussioni, perché adesso sono facilmente gestibili. Lavoro. Tempo al tempo, ora non si può ottenere tutto e subito. Salute. È un momento di particolare tensione.

SagittarioAmore. Svolte improvviste nella vita sentimentale possono esserci da un momento all’altro. Lavoro. Dovete sostenere una piccola discussione per farvi valere, roba da poco. Salute. Le cure e le terapie che partono ora promettono bene.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 20 giugno – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se il vostro cuore è solo, datevi da fare. Dovete incontrare gente, partecipare a molte feste. Lavoro. Le stelle favoriscono la carriera, meglio fare richieste subito. Entro fine giugno arriveranno risposte importanti. Anche gli studenti sono favoriti. Salute. Il vostro benessere è nel ritmo giusto, non strafate.

AcquarioAmore. Non si può parlare di grandi passioni, ma torna la capacità di vivere le storie per quelle che sono. Se ci sono state delle incomprensioni importanti in amore, meglio guardare oltre. Lavoro. Sono giornate in cui fioccano molte polemiche, avete la sensazione di non essere capiti. Salute. Non affaticate troppo lo stomaco, mangiate sano.

PesciAmore. Le sensazioni spiacevoli sono ormai un ricordo lontano, è possibile vivere un periodo migliore. Lavoro. Fate le vostre richieste, non ve ne pentirete affatto. Salute. La forma migliora, serenità d’animo che trasferite negli altri.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno