Paolo Fox oroscopo del 24 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio: fase di recupero per Pesci

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2024. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di mercoledì 24 gennaio e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 24 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Le nuove relazioni sentimentali nascono con qualche dubbio di troppo. Lavoro. Le proposte che farete in questa giornata saranno accettate, dovete ancora portare a termine alcuni lavori. Salute. Arrivate a sera esausti, dovete evitare lo stress inutile.

ToroAmore. Se ci sono state delle indecisioni, oggi si può recuperare. Per le coppie che vogliono avere un figlio ci sono delle novità in arrivo. Lavoro. Venere, Marte, Giove e Saturno sono con voi, potreste farvi venire in mente una bella idea e recuperare dei consensi. Salute. Oggi è possibile un buon recupero fisico.

GemelliAmore. È possibile parlare con più sincerità, se c’è stato un miglioramento nelle ultime ore. Se siete stati preoccupati per una persona che avuto problemi, ora è possibile stare sereni. Lavoro. Siete stanchi, probabilmente gli impegni sono troppi ma voi, come al solito, senza fare nulla non sapete stare. Salute. Evitate di stancarvi troppo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. In qualche coppia c’è stata una separazione fisica che ora andrà superata. Lavoro. State vivendo una fase abbastanza complicata, cercate nuovi stimoli. Salute. Qualche piccolo fastidio alle ossa.

LeoneAmore. La Luna sarà nel vostro segno domani, se c’è una questione da discutere è meglio rimandare alle prossime 24 ore. Lavoro. La prossima settimana sarà intensa, sia nello studio che nell’attività professionale. Salute. È una giornata stancante.

VergineAmore. Se ci sono stati dei contrasti, con un po’ di buona volontà si potrà appianare tutto. Lavoro. La nuova posizione di Mercurio favorevole aiuta un buon recupero economico. Salute. Oggi e domani siete un po’ giù di corda.

Oroscopo di mercoledì 24 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Le coppie che da tempo vivono una crisi devono stare attenti alle provocazioni di questa giornata. Lavoro. Nelle giornate più favorevoli è opportuno darsi da fare, quindi, oggi cercate di impegnarvi al massimo. Salute. Stato di energia in calo.

ScorpioneAmore. Le storie in crisi dovrebbero essere gestite con molta prudenza oggi e domani. Lavoro. Se siete a capo di un’azienda, ci sono delle decisioni da prendere. Salute. Calo fisico in serata.

SagittarioAmore. Se dovete parlare d’amore, trovate le parole migliori e organizzate un incontro tra venerdì e sabato. Lavoro. Oggi potete contare su qualche buon consiglio, gli spostamenti e i viaggi sono favoriti. Salute. Avete bisogno di passeggiare, stare a contatto con la natura.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 24 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. È una giornata stancante, se dovete prendere una decisione fatelo con molta prudenza. Lavoro. Siete piuttosto nervosi, se possibile allontanate persone che potrebbero danneggiarvi. Salute. Non fate le ore piccole.

AcquarioAmore. È ancora una giornata interessante per i sentimenti. Se dovete rivelare a una persona quello che sentite, oggi potete sfruttare l’aspetto positivo della Luna. Lavoro. Siete stanchi di fare sempre le stesse cose, avete voglia di cose nuove. Salute. Questa sera c’è un buon recupero.

PesciAmore. La Luna in buon aspetto vi aiuterà a risolvere un problema d’amore. Lavoro. Attenzione a una persona che potrebbe crearvi dei problemi, se ci sono state tensioni ora vanno superate. Salute. Inizia un periodo di recupero.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno