Paolo Fox oroscopo di Natale

Oroscopo di Paolo Fox del 25 dicembre: Natale interessante per Sagittario

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 25 dicembre 2022. L’amatissimo astrologo di Rai 2 è pronto a valutare il probabile andamento del giorno di Natale. In primo piano, l’astrologia per la giornata di domenica 25 dicembre e le previsioni dell’amore, del lavoro e della salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 25 dicembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Questa giornata parte con una marcia in meno, è possibile che non ci sia tempo per gli incontri. Lavoro. Tenete sotto contro le tensioni che vivete in questa giornata.  Salute. Cercate di rilassarvi.

ToroAmore. Siete molto determinati sui vostri giudizi e sulle vostre posizioni. In serata, sarete più turbati. Lavoro. Iniziate a pensare ai grandi cambiamenti del 2023, soprattutto chi deve programmare un cambiamento importante deve mantenere la calma. Salute. Occhio alle distrazioni.

GemelliAmore. La Luna nuova consente alle coppie lontane di programmare un incontro. In questo Natale le stelle sono migliori. Lavoro. Finalmente vi sentite meglio ma come al solito ci vuole un po’ di pazienza. Salute. Non strafate.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 dicembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Siete un po’ preoccupati, forse siete lontani da una persona a cui tenete. Il calore della famiglia è importante in questo particolare periodo. Lavoro. Pretendete qualche giorno di riposo, per recuperare energia. Salute. Non affaticatevi per motivi banali.

LeoneAmore. In questa giornata non siete del tutto tranquilli. Se non ricevete il regalo giusto, non fatene un dramma, si può sempre recuperare più in là. Lavoro. Le riunioni di famiglia in qualche caso potrebbero nascondere fastidi, attenzione alle polemiche. Salute. State attenti a non esagerare a tavola.

VergineAmore. Questa è una giornata da dedicare completamente ai sentimenti, cercate di fare le cose con calma. Lavoro. Proprio oggi potrebbe arrivare qualcosa di particolare. Salute. Iniziate a recuperare energia.

Oroscopo di domenica 25 dicembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Nonostante sia Natale, sembra quasi che manchi qualcuno o qualcosa. Circondatevi di persone positive. Lavoro. Ogni tanto siete portati ad assorbire le tensioni esterne, anche da situazioni che non vi appartengono. Salute. Nell’aria c’è un po’ di agitazione.

ScorpioneAmore. Sarete molto presenti nei confronti delle persone che amate. Se vi piace una persona, proprio nel giorno di Natale potreste farle una dichiarazione speciale. Lavoro. Tutto quello che vi propongono in questi giorni ha un destino molto bello. Salute. Sono favorite le cure.

SagittarioAmore. Natale nasce sotto buoni auspici, la Luna è favorevole, Giove è tornato dalla vostra parte, oggi potete ricevere un regalo speciale. Lavoro. In questi giorni cercate di fermarvi e pianificare il futuro. Salute. Nel complesso è una giornata interessante.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 25 dicembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Continua la fase favorevole e alcune coppie potrebbero legalizzare la loro unione. Lavoro. Venere transita nel segno, è tempo di vivere relazioni speciali anche nell’ambito del lavoro. Salute. Importante recupero psicofisico.

AcquarioAmore. La Luna transita nel vostro segno proprio il giorno di Natale, in arrivo passioni intriganti. Lavoro. In questo particolare periodo dell’anno possono nascere buone idee. Salute. Sensazioni positive per tutto.

PesciAmore. È più facile comunicare, spiegare alcune sensazioni poco favorevoli che avete accumulato di recente. Il miglior dono di Natale sarebbe un bacio o un abbraccio. Lavoro. Potete finalmente pensare al futuro con grande ottimismo. Salute. Avete più voglia di fare.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno