Paolo Fox oroscopo del 26 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 26 settembre: Leone scostante

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 26 settembre 2023. Il famoso astrologo della Tv italiana è pronto a rivelare che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, l’astrologia dedicata alla giornata di martedì 26 settembre e le previsioni astrologiche rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 26 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È una giornata interessante, la Luna è in aspetto buono. Lavoro. Non tutto è facile da gestire ma voi amate la lotta, qualche scontro è inevitabile. Salute. Curate la pelle.

ToroAmore. Molti di voi ultimamente hanno vissuto momenti di scontro, ma oggi non bisogna ripetere errori fatti nel passato. Lavoro. Aspettate domani prima di decidere qualsiasi cosa. I progetti già avviati ottengono successo. Salute. Forse non avete dormito bene, questo martedì è sottotono.

GemelliAmore. Interessanti i legami con Acquario e Ariete. Riceverete una notizia o una telefonata. Lavoro. Anche se questo periodo non porta grandi novità, quello che state facendo è importante, quindi, non gettate la spugna. Salute. Siete in un periodo di recupero.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Se c’è una causa in corso, fareste bene a trovare un accordo. Lavoro. Qualche ostacolo sul fronte professionale, si può risolvere tutto ma bisogna avere pazienza. Salute. Di recente avete accumulato parecchia stanchezza.

LeoneAmore. La Luna opposta parla di tensioni, c’è qualcosa che non va, forse siete voi a essere più scostanti. Lavoro. È facile discutere per un motivo banale. Vedete se vi conviene mettervi contro qualcuno. Salute. Qualche fastidio può capitare in questa giornata.

VergineAmore. Il momento è interessante per coloro che vogliono fare una grande scelta d’amore. Oggi avete una discreta lucidità, non rimandate nulla a domani. Lavoro. Se ci sono questioni da chiarire, rimandate tutto al mese di ottobre. Salute. State meglio.

Oroscopo di martedì 26 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. È una giornata creativa, organizzate qualcosa di divertente con il partner. Lavoro. Sono usciti molti soldi ed ecco perché dovete recuperare un buon equilibrio sotto il profilo finanziario. Salute. Stomaco delicato.

ScorpioneAmore. Potrebbe essere un giorno davvero importate, ma la gelosia o il nervosismo potrebbero prendere il sopravvento. Lavoro. Giove in opposizione porta qualche critica di troppo. Salute. Evitate strapazzi.

SagittarioAmore. Dovete fare scelte importanti. Se avete già una famiglia, è probabile che questa giornata porti consiglio. Lavoro. Chi esercita un lavoro autonomo dovrebbe avere già delle risposte. Salute. Se è possibile, trascorrete un po’ di tempo in un luogo tranquillo con amici fidati.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 26 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore.  Entro la fine del mese c’è la possibilità di emozionarvi e vivere qualcosa di bello. Lavoro. Fate una proposta, Saturno e Giove favorevoli possono soddisfare la vostra ambizione. Salute. Fate le cose con calma.

AcquarioAmore. La Luna è nel vostro segno, i rapporti che sono rimasti in crisi per troppo tempo saranno chiusi. Lavoro. La situazione economica va esaminata con cura. Il desiderio di cambiare è più forte di tutto. Salute. Oggi e domani avete un umore più stabile.

PesciAmore. No alle crisi di gelosia. Cercate di risolvere subito alcune divergenze. Lavoro. Se la vostra è una professione indipendente, ottobre sarà un ottimo mese per dare vita a un progetto importante. Salute. Qualche dolore articolare.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno