Paolo Fox oroscopo del giorno 27 novembre

Oroscopo di Paolo Fox del 27 novembre: stop per Bilancia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 novembre afferma che sarà una giornata riflessiva per i nativi dell’Ariete e molto importante per i nati in Toro. Per il segno del Capricorno sarà un fine settimana davvero produttivo. Per sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, consultate le previsioni astrologiche dell’amatissimo astrologo della Tv italiana relative alla giornata di sabato 27 novembre.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 27 novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questo fine settimana invita alla riflessione, avete bisogno di ritrovare un po’ di serenità. Nel corso della giornata potrebbero spuntare nuovi problemi da risolvere e in alcuni momenti vi sentirete soli ad affrontarli. Per chiarire alcune cose c’è bisogno di una persona esperta. In amore, tutte le cose vengono messe in discussione.

Toro – L’oroscopo dice che questo è un fine settimana importante per molti di voi. Spesso pensate troppo al lavoro e siete super convinti che il successo della vita sentimentale dipenda anche dalla buona situazione finanziaria. Tuttavia, dovete concedervi qualche emozione in più. Non si escludono ritorni di fiamma.

Gemelli – È una giornata all’insegna del nervosismo, ma le stelle consigliano di uscire, fare qualcosa di divertente in questo weekend. Se restate in casa, rischiate di riversare il nervosismo nei rapporti con gli altri. Per questo fine settimana, l’oroscopo consiglia di tenere gli occhi ben aperti e di non fare passi falsi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 27 novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Avete un disperato bisogno di relax ed è possibile che trascorriate questo weekend in piena tranquillità. In amore, i ripensamenti sono tanti e alcuni di voi preferiscono restare un po’ da soli, oppure non sono molto convinti dell’attuale relazione amorosa.

Leone – Negli ultimi tempi avete dovuto affrontare parecchie sfide, tutta colpa dell’opposizione di Saturno. Addirittura, c’è anche chi ha dovuto riprendere un’attività, farla ripartire da zero, fare dei cambiamenti radicali. In ogni modo, alla fine riuscite sempre a ottenere un buon successo. Le relazioni d’amore che nascono in questo periodo decolleranno dal prossimo mese, ma le coppie che vogliono sposarsi o convivere dovranno aspettare la primavera del 2022.

Vergine – In questo fine settimana recuperate energia e voglia di stare con gli altri. È un fine settimana davvero potente e anche Venere è favorevole per l’amore. Cercate di vivere al meglio la vita di coppia, sarà anche possibile riallacciare un rapporto o fare nuovi incontri.

Oroscopo di sabato 27 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Avete davvero bisogno di fare una pausa per recuperare le emozioni positive. Negli ultimi tempi avete affrontato tantissime difficoltà e alcune giornate sono state davvero faticose. Entro la primavera dovete chiudere eventuali situazioni inutili. La persona più vicino a voi, in questo momento, saprà come aiutarvi. Dovete confidarvi di più.

Scorpione – Weekend in crescita e caratterizzato da una Luna favorevole. Avete bisogno di rapporti sereni. Di solito siete amanti della privacy e raccontate poco della vostra vita sentimentale. Gli incontri nati di recente possono promettere molto, cercate di andare avanti con massima prudenza, senza mai fermarvi.

Sagittario – Se c’è qualcosa che non va per il verso giusto, non è colpa vostra ma degli altri, perché avevate programmato un fine settimana pieno di eventi ma all’ultimo momento tutto salta. Questo potrebbe mettervi di cattivo umore. In quest’ultimo fine settimana di novembre ci vorrà molta comprensione da parte vostra.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 27 novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questo fine settimana dedicatevi ai sentimenti e se lavorate saranno due giornate produttive. In realtà, questa è stata una settimana di fermo. Addirittura, attorno a mercoledì c’è stata una piccola crisi che vi ha fatto venire voglia di buttare tutta all’aria. Fortunatamente siete tolleranti, quindi, prima di fare cose azzardate ci pensate bene. Recupero emotivo, fisico e sentimentale.

Acquario – Avete bisogno di vivere qualcosa di folle, ogni tanto amate andare contro corrente. Questo momento con Mercurio e Sole favorevoli è interessante proprio per i rapporti con gli altri. Coloro che si erano chiusi a riccio adesso stanno meglio in compagnia. L’unica nota storta di questo periodo sono i soldi e qui bisogna essere cauti.

Pesci – Questo weekend vi vede giù di corda, avreste bisogno di un piccolo aiuto morale e di tanta comprensione. Purtroppo, avete la tendenza a sottilizzare su tutto. Molto probabilmente in certi momenti della giornata rifiuterete la comprensione delle persone che non sono del tutto sincere con voi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno