Paolo Fox oroscopo del 5 marzo

Oroscopo di Paolo Fox del 5 marzo: Acquario perplesso

Condividi su:

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 5 marzo 2023. L’astrologo più amato e seguito dal pubblico italiano è pronto a rivelare come si concluderà questa settimana dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute. In primo piano, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di domenica 5 marzo.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 5 marzo – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. In questo periodo, un’amicizia può diventare qualcosa d’importante. Sentirete la necessita di confidarvi con qualcuno, avete bisogno di un consiglio. Lavoro. Cercate di non mettervi nei guai, assumendo un atteggiamento irriverente. Salute. La forma fisica è sottotono.

ToroAmore. Le coppie sono sotto stress, questo significa che manca l’amore o lo state mettendo alla prova. Lavoro. Se un progetto è nato da poco, potete insistere affinché raggiunga il successo. Salute. Non avete voglia di fare niente.

GemelliAmore. Questa giornata rilancia la passione, nonostante qualche problema nel vedersi o parlarsi. Lavoro. Accordi da rivedere, è molto probabile che a breve voi decidiate di cambiare. Salute. Vi sentite deboli.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 marzo – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Se una storia ha vacillato nel mese di dicembre scorso, almeno fino al 16 marzo bisogna stare attenti. Lavoro. Molte situazioni iniziano a prendere forma e non c’è più quello stato di disagio legato alla fine dello scorso anno. Salute. Non stancatevi troppo.

LeoneAmore. In questo momento potreste rivalutare una storia. Con la Luna nel segno e Venere favorevole, questa è una domenica che conta. Lavoro. Tenete gli occhi ben aperti e osservate i dettagli, se dovete sottoscrivere un accordo. Salute. Fare attività fisica vi aiuta a scaricare l’aggressività.

VergineAmore. Manca la passione, ma non è colpa vostra. In questo periodo avete bisogno di riflettere bene su alcune scelte che riguardano il denaro. Attenzione alle spese di troppo. Lavoro. È un marzo che porta qualche dubbio in merito alle collaborazioni. Fra poco dovrete fare alcune scelte importanti. Salute. Dormite di più, non passate la notte a pensare.

Oroscopo di domenica 5 marzo – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. È molto importante dialogare. Non state bene se non dite le cose che sentite davvero. Lavoro. È un ottimo periodo per progettare un piano di azione in vista dei prossimi tre mesi. Salute. Non affaticatevi.

ScorpioneAmore. La Luna dissonante parla di qualche piccolo problema in casa. È una domenica che può portare qualche momento di insicurezza. Lavoro. Se avete un’attività indipendente, avete affrontato diversi ostacoli in passato e adesso bisogna cambiare le cose. Salute. Forza in aumento.

SagittarioAmore. È una domenica positiva per le relazioni, date retta al vostro istinto. Un atteggiamento più disponibile renderà facile prendere una decisione. Lavoro. Se avete un’attività indipendente, dovete fare adesso delle scelte per il futuro. Salute. Ritrovate la serenità.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 5 marzo – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Le storie che hanno vissuto dei conflitti negli ultimi mesi vanno salvate. Potreste avere alcuni problemi con l’Ariete e il Cancro. Lavoro. Se dovete fare un passo importante o una proposta, è il momento giusto per muovervi, c’è qualcosa di buono da sfruttare. Salute. È una giornata, nel complesso, buona.

AcquarioAmore. È molto importante fare chiarezza. Con la Luna opposta, potreste vivere qualche perplessità. Lavoro. Non è il momento giusto per azzardare. Cercate di non perdere la calma. Salute. Siete stanchi.

PesciAmore. È un periodo in cui qualche coppia potrebbe discutere per motivi di soldi. Attenzione alle parole. Lavoro. È più facile superare le tensioni con un socio o con un collega. I nati Vergine o Gemelli possono crearvi qualche problema. Salute. Non fate tardi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno