Paolo Fox oroscopo del weekend 16-17 luglio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 16 e 17 luglio: Ariete occhio ai soldi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Parte il terzo weekend del mese di luglio, le stelle dicono che sarà davvero interessante per i segni zodiacali come Toro. I nativi dell’Ariete devono fare attenzione alle spese, mentre i nati in Cancro devono risolvere alcune questioni amorose. Scoprite come sarà il vostro fine settimana, consultando le seguenti previsioni astrologiche applicate alle giornate di sabato 16 e domenica 17 luglio, e rivolte a tutti i simboli dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 16 e 17 luglio – Da Ariete a Cancro

Ariete – Se continuate a pensare solo al lavoro rischiate di perdere di vista l’amore. Sarebbe un errore gravissimo. Questo weekend permette di fare dei programmi importanti, ma dovete fare attenzione ai soldi: ci sono troppe spese di famiglia da sostenere.

Toro – Non sottovalutate gli sbalzi d’umore. Alcune coppie vivono momenti di disagio questo weekend. Dovete dare una spiegazione al vostro partner. Ci sono delle spese importanti da sostenere. Nel complesso, è un weekend interessante. Serate promettenti.

Gemelli – Lasciatevi guidare dal vostro istinto. Con questa Luna ostile avete difficoltà a capire qualcuno. Sabato sottotono. Ogni tanto anche voi avete diritto a dei chiarimenti, sembra che in questo weekend qualcuno si metta contro di voi. Nel complesso, è un weekend all’insegna del nervosismo.

Cancro – Finalmente molte cose tornano a funzionare, inoltre, Venere tra due giorni transiterà nel vostro spazio zodiacale: novità dietro l’angolo. In amore, dovete definire qualcosa d’importante, dopo la crisi degli ultimi mesi meritate un po’ di pace e di tranquillità.

Previsioni astrologiche del fine settimana 16 e 17 luglio – Da Leone a Scorpione

Leone – Il giusto atteggiamento aumenterà la vostra simpatia e il vostro prestigio personale. Potete affrontare gli impegni di lavoro con meticolosità e perfezione, ma cercate di non strafare. Meglio i pomeriggi delle mattinate.

Vergine – Il weekend parte alla grande, ma la stanchezza si fa sentire di più nel pomeriggio. Attenzione alle parole che pronunciate, potreste urtare la sensibilità di qualcuno. Se non avete avuto un po’ di tempo per amare, per stare con la persona che amate, la giornata di domenica è adatta per recuperare.

Bilancia – Vi state riprendendo alla grande rispetto all’inizio dell’anno, ma vorreste qualcosa di più e un po’ di serenità a livello sentimentale. Avete bisogno di essere circondati da amici veri, sinceri e leali, persone complici che riescono a sopportarvi in questo periodo di cambiamento della vostra vita.

Scorpione – L’agitazione inciderà sulla vostra efficienza al mattino, ma poi si recupera. Alla fine, riuscirete a emergere come al solito. I single del segno potrebbero da un momento all’altro trovare l’anima gemella. Il weekend si conclude in maniera interessante.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 16 e domenica 17 luglio – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Questo weekend vi regala tanta forza, è il momento di mettere in cantiere i vostri sogni nel cassetto. Non manca qualche piccolo intoppo. La stanchezza si fa sentire, sfruttate la giornata di domenica per rilassarvi e raccogliere più energie possibili per affrontare la prossima settimana.

Capricorno – Il weekend porta giudizio, tuttavia, sembra che ci siano problemi di coppia da risolvere. Troppe responsabilità gravano sulle vostre spalle, e tante sono le difficoltà sul lavoro. Questo incide sulle questioni di carattere sentimentale.

Acquario – Programmate con cura iniziative e impegni, un accordo può diventare importante, c’è qualcosa di nuovo sul fronte dell’amore. Se ci sono questioni del passato ancora irrisolte, chiaritele subito. In amore, siete in grado di innamorarvi all’improvviso, ma altrettanto velocemente siete capaci di perdere interesse.

Pesci – Le stelle di questo weekend favoriscono incontri, discussioni e trattative. Dalla prossima settimana Venere tornerà favorevole, positività in arrivo. L’astro dell’amore riuscirà anche a farvi dimenticare qualche triste trascorso.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno