Paolo Fox oroscopo della settimana 15-21 aprile

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 15 al 21 aprile, amore: cambiamenti per Cancro

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Scoprite come sarà la vostra settimana a livello sentimentale, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dal 15 al 21 aprile 2024 e rivolte a tutti i segni dello zodiaco che hanno fame d’amore.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo settimanale dal 15 al 21 aprile – da Ariete a Cancro

Ariete – Venere è nel vostro spazio zodiacale, ora è più facile parlare d’amore. Se il cuore è libero, potreste fare incontri speciali. Chi ha rinunciato a un sentimento non deve pensarci più. Chi vince vuole recuperare un colloquio o un accordo potrà contare sulle giornate attorno a mercoledì.

Toro – C’è qualche discussione o incomprensione, ma non è una novità: marzo è stato un mese complicato. Nervosismo accentuato mercoledì, quando un impegno potrebbe saltare. Attenzione alle parole di troppo.

Gemelli – Venere è tornata favorevole, non ci sono più le burrasche di inizio mese. Dopo molte settimane con Venere contraria qualcuno è ancora pieno di dubbi, incertezze e insoddisfazioni. Cancellate le tensioni del passato, ora bisogna rimettersi in gioco e i nuovi incontri sembrano intriganti.

Cancro – È tempo di cambiare. Via libera ai progetti che, in qualche modo, permettono di cambiare in meglio la vostra esistenza. I dubbi restano troppi, attenzione a non esagerare nel fine settimana. I nuovi incontri vanno al rallentatore.

Previsioni astrologiche da lunedì 15 a domenica 21 aprile – da Leone a Scorpione

Leone – Molti pianeti favoriscono il vostro segno zodiacale, dovete solo desiderare fortemente un incontro che profuma d’amore. Inutile sperare in un amore se non si fa nulla per allargare il giro delle conoscenze. Chi è reduce da una separazione deve rimettersi in azione. Si possono fare cambiamenti radicali, il fascino non manca.

Vergine – Marte in opposizione vi rende diffidenti. Dovete essere voi a fare il primo passo, ma sarà difficile mantenere la calma perché marzo non ha portato molto. Mettete da parte qualche ansia di troppo, aprile avrà uno spunto in più a partire da venerdì.

Bilancia – È l’amore che ogni tanto tradisce. Avete già affrontato problemi, ora sembrate decisi a cambiare radicalmente la vostra vita. Una nuova casa, un nuovo gruppo di amici, dipende. Il nervosismo abbonda, ma non dovete diventare motivo di apprensione, attenzione alla giornata di domenica.

Scorpione – C’è agitazione in questi giorni, la giornata di venerdì sembra molto interessante. Il weekend è perfetto per organizzare un appuntamento con una persona che vi interessa. C’è più passione rispetto alle ultime settimane, quindi, anche il desiderio di vivere un’emozione.

Amore secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 15 al 21 aprile – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Aprile nasce con molti pianeti favorevoli, potreste provare attrazione per una persona, le amicizie diventano qualcosa di più importante. Dovete lasciarvi andare senza troppi pregiudizi. L’unica giornata sottotono sarà quella di venerdì.

Capricorno – La prima parte di questa settimana di aprile è sottotono. Chi ha ricevuto delle proposte negli ultimi tempi non si sente ancora pienamente soddisfatto. Da metà settimana le cose cambieranno. Mancano ancora gli stimoli, ma arriveranno.

Acquario – Venere apre la strada all’amore. Molto dipende da voi, cercate sempre rapporti diversi dal solito, ma attenzione a non seguire chi gioca con il vostro cuore. Se avete voglia di fare un incontro speciale, concentratevi sul prossimo fine settimana.

Pesci – Pochi giorni fa Venere era ancora nel vostro segno, magari ha lasciato traccia di una grande passione a molti nati in Pesci. Chi è ancora single deve chiedersi se desidera vivere un amore da favola. Con Sagittario e Ariete nascono buone opportunità, ma ogni tanto anche forti conflitti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno