Paolo Fox oroscopo settimanale fino al 2 giugno

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 27 maggio al 2 giugno, amore e sentimenti: Venere eccellente per Ariete

Condividi su:

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Scoprite come sarà la vostra settimana a livello sentimentale, leggendo le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla settimana che va da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2024, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco che hanno fame d’amore.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo settimanale dal 27 maggio al 2 giugno – da Ariete a Cancro

Ariete – Venere continua un transito eccellente: c’è voglia di fare grandi cose, se la persona che avete vicino è arrivata da poco. Se avete chiuso una storia, non preoccupatevi: ora potete approfondire e chiarire con dolcezza dubbi e malintesi.

Toro – C’è qualcosa da dire, da comprendere. Questa fine di maggio, però, non favorisce le occasioni e la conoscenza di persone eccitanti. Bisogna più che altro convincersi che l’amore è una cosa piacevole da vivere e non un pericoloso tranello.

Gemelli – Sole, Venere e Giove sono dalla vostra parte e la voglia di amare c’è. Ora bisogna capire se desiderate rimettervi in gioco. Un atteggiamento un po’ più disponibile sarebbe opportuno, se da poco avete vissuto una crisi. Di solito non siete negativi: fate vincere l’ottimismo.

Cancro – Venere transita nel vostro segno zodiacale. Se un rapporto non vi va a genio, avrete modo di vivere qualcosa di diverso, quantomeno di chiarire le cose come stanno. Attenzione al nervosismo, che può diventare insostenibile in alcune giornate.

Previsioni astrologiche da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno – da Leone a Scorpione

Leone – Gli ultimi giorni di maggio mettono alla prova i vostri sentimenti, ma dai primi giorni di giugno si volta pagina. I rapporti più complicati sono con i segni del Toro e dello Scorpione. Arriva un’opportunità in più. In generale, questo è un periodo valido per gli amori occasionali.

Vergine – Ci sono tensioni da superare. Durante questa settimana, sarà bene evitare conflitti. Prima di dire sì o no a una storia d’amore, aspettate e riflettete attentamente, potreste non essere del tutto convinti di quello che avete in mente.

Bilancia – Si parte alla grande! Iniziate un periodo di recupero che sarà ulteriormente valorizzato da Venere amica. Potrebbe farsi viva una persona che vi intriga, oppure è possibile che voi vogliate fare nuove conoscenze. Via libera alle opportunità.

Scorpione – Maggio non è stato molto generoso con i sentimenti. Bisogna stare attenti alle bugie e alle incomprensioni. Non arrabbiatevi troppo se qualcuno non sta dalla vostra parte. Venere non è più opposta, quindi potete vedere le cose in maniera diversa rispetto al passato.

Amore secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 27 maggio al 2 giugno – da Sagittario a Pesci

Sagittario – Non siete stati messi da parte, la verità è che siete proprio voi a voler evitare vecchie discussioni. Molto probabilmente manca ancora il feeling giusto con la persona interessata, ma in questi giorni siete particolarmente polemici ed esistenti.

Capricorno – Se a maggio è nata una storia, bisogna portarla avanti. Un incontro emozionante potrebbe avvenire in un ambiente che frequentate spesso. Di solito siete molto restii a concedervi in amore, ma non bisogna sprecare le stelle del periodo.

Acquario – Una triplice alleanza di pianeti fa il tifo per voi: Sole, Venere, Giove. Dovete accettare le emozioni che arrivano. Liberate la mente, concedetevi all’amore. Addirittura, c’è chi maturerà più interessi contemporaneamente: calma! Comunque, il vostro fascino non si discute.

Pesci – In questa settimana siete particolarmente suscettibili, forse avete ragione. In particolare, se una persona non ve la racconta giusta avrete modo di chiarire. La vita sentimentale diventa all’improvviso più agitata e bisognerà lasciarsi scivolare le cose di dosso.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno